
Cover in Silicone iPhone 7 Plus Accademia militare
- Grafica Accademia militare
- Materiale: cover in silicone, supporto di stampa sul retro in PET o tessuto ecopelle
- Colori disponibili: nero e trasparente
- Dimensioni: 8x16 cm
- Area stampata: 7x15 cm
Per chi ama lo stile forte e deciso, abbiamo pensato di proporre questa grandiosa cover personalizzata; pensata per il modello iPhone 7 Plus, viene composta in silicone e con bordi nella variante nera o trasparente.
Leggera e compatta, sarà davvero una protezione in presenza di urti e cadute, in più eviterà in diretto contatto con ripiani d’appoggio e garantirà una presa più sicura dell’uso dello dispositivo; da impreziosire con scritte e foto, sarà una fortuna averla con sè.
La morbida cover dallo stile militare
Per la progettazione di questa cover, abbiamo pensato di decorarla con il motivo grafico molto originale: viene composto da aquila posta al centro nel colore bianco, disegnata su sfondo verde e accompagnata da scritte rosse-blu.
Potrai acquistarla così com’è oppure potrai impreziosirla con una tua foto, immagine o scritta da stilizzare o con delle nostre clipart, per renderla più ironica; scegli il giusto stile per la tua cover iPhone 7 Plus e sarà davvero straordinaria averla al proprio dispositivo.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Cover Silicone iPhone 7 Plus Accademia
Titolo recensione: Molto resistente!
Testo recensione: "Ho messo a dura prova questa cover per iPhone 7 plus ma resiste ancora. La scritta stampata non si è rovinata, è protettiva e leggera. Poggio il cellulare ovunque, tanto so che non si graffierà. È morbida ed è così come la si vede online. Consegna in tempo, imballaggio sicuro."
Titolo recensione: PERFETTO
Testo recensione: "Prodotto arrivato in anticipo, perfetto, esattamente come in anteprima. Materiale di ottima qualità e non puzza."