Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Cornice natalizia 13x18 Pungitopo

        Personalizza

      Cornice natalizia 13x18 Pungitopo

      Cornice natalizia 13x18 Pungitopo

      • Grafica Pungitopo
      • Misure: 13x18 cm
      • Struttura in legno
      • Piedistallo orientabile per disposizione orizzontale o verticale
      • Stampabile su tutta la superficie
      • N.B. la colorazione del retro potrebbe variare rispetto alle immagini

      Confida nell’originalità e nella bellezza di questa cornice portafoto da personalizzare con la stampa delle tue foto o delle tue immagini; il suo legno accoglierà le tue riproduzioni singolari, abbinate alla grafica dalla struttura collage.
      Da riporre su qualsiasi ripiano, mobile o mensola da ufficio, casa o all’interno dei tuoi luoghi privati, riuscirà a donare un tocco di colore e allegria; dona la tua cornice portafoto per la tua occasione meravigliosa e personalizzala come più ti piace seguendo lo stile che più ti si addice.

      Esponi le tue foto sulla cornice portafoto

      Scegli questa cornice portafoto e decorala con la stampa delle tue immagini scattate in un momento da ricordare o le foto della tua famiglia, del tuo viaggio o della tua love story e posizionale all’interno dei riquadri di questa grafica collage.
      Dalla finestra centrale e dai bordi nel colore nero, potrà essere decorata con una scritta singolare dal colore che preferisci e le composizioni decorative con agrifoglio, in stile natalizio; potrai concludere il tuo acquisto visionando l’anteprima e magari aggiungi una frase o delle clipart decorative.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Cornice natalizia 13x18 Pungitopo

      Luca

      5/5

      Titolo recensione: Bellissimo

      Testo recensione: "Buona fattura, imballaggio impeccabile, ed in tempi brevi. Fate solo attenzione quando attaccate il piedistallo dietro che l'adesivo è molto appiccicoso quindi, se da una parte garantisce di tenere bene e nel tempo, dall'altra magari vi rimane un poco sulle dita."

      luna

      5/5

      Titolo recensione: bellissima idea

      Testo recensione: "questo nuovo modo di fare fotografia mi a davvero entusiasmato,il risultato è molto bello e di grande effetto ,oltre che piacevole da regalare e bello anche da regalarsi. lo consiglio a tutti "

      luna

      5/5

      Titolo recensione: benissimo

      Testo recensione: "buon giorno,come sempre sono molto soddisfatta,il prodotto è eccellente sia nella grafica che nella forma,lo consiglio veramente a tutti,è carinissimo come oltretutto come arredo. grazie della cortesia e a presto"

      Rossella

      5/5

      Titolo recensione: La cornice per i nonni

      Testo recensione: "Ho regalato questa bellissima cornice ai miei genitori e l'ho personalizzata con la foto dei miei figli. I nonni sono stati felicissimi e ora hanno messo in bella mostra questa bellissima foto! Grazie e alla prossima"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione