4 riquadri Coperta collage
- Materiale: pile bianco (prodotto in Italia)
- Peso tessuto: 230 g/mq
- Dimensione: 100x150 cm
- Personalizzazione totale, senza bordo bianco
- Disponibile a singolo strato o a doppio strato con stampa di foto uguale o diversa o con retro colorato
- Cucito e rifinito a mano dopo la stampa
- Stampa e resa dell’immagine in alta definizione
- Lavabile a mano o in lavatrice (max 30°)
La coperta collage ti da l’opportunità di stampare su un’unica coperta più foto alle quali sei particolarmente legato che ti ricordano momenti vissuti molto belli.
Se stai cercando l’idea per un regalo la coperta personalizzata con più foto è di certo un’ottima soluzione per realizzare qualcosa di unico ed emozionante
Ultime recensioni inserite per il prodotto 4 riquadri Coperta collage
Titolo recensione: Morbidezza infinita!
Testo recensione: "La coperta collage che ho ordinato ha superato le mie aspettative, sono entusiasta del mio acquisto, non solo è bellissima, ma anche morbida e le foto sono stampate perfettamente, belle chiare e luminose!! NON ho trovato nessun difetto su questo articolo.... Tutti quelli a cui l'ho mostrata sono rimasti colpiti e sono sicura ci stanno facendo un pensierino anche loro...complimenti a tutti voi che fate parte di questo magnifico sito, che non mi lascia mai delusa, Ah! quasi dimenticavo.. grazie xkè siete velocissimi, per fortuna il pacco è arrivato anche prima del previsto, una benedizione visto che avevo pensato di fare l'ordine solo all'ultimo minuto e non sarei arrivata mai in tempo senza la vostra celerità! Il regalo più bello e apprezzato che ho fatto finora! Lo consiglio a tutti!!"
Titolo recensione: MERAVIGLIOSO
Testo recensione: "Salve, ho creato una coperta per il compleanno di una amica con tutte le foto degli amici. Foto di ogni tipo: passate via messaggio o scattate con semplici cellulari. Devo ammettere che mi aspettavo peggio (tipo foto sgranate) invece sono rimasta molto soddisfatta!!! La stampa è di ottima qualità. La consegna inoltre è avvenuta in tempi rapidissimi, solo due giorni. Consiglio a tutti questo sito, ringrazio per il buon lavoro e w le coperte in pile!!! "
Titolo recensione: copertina con foto
Testo recensione: "Caldissima e morbidissima la copertina in pile personalizzata che ho acquistato.. con l'arrivo dell' inverno. Volevo rendere originale le mie serate e ci sono riuscita grazie a fotoregali. Ottima qualità e rifiniture fatte artigianalmente. Bravi!"
Titolo recensione: coperta
Testo recensione: "ottimo risultato con riproduzione perfetta nei colori e nei dettagli, manifattura e qualità dell'articolo eccellente, consegna rapidissima. ottimo anche il servizio clienti che prima della stampa mi ha consigliato sulla risoluzione dell'immagine."







