
Foto Bimbo su Coperta
- Materiale: pile bianco (Prodotto in Italia)
- Dimensione: 150x100 cm
- Stampa su tutta la superficie
- Disponibile a singolo strato o a doppio strato (con stampa di foto uguale o diversa o con retro colorato)
- Retro disponibile nei colori: nero, rosso, rosa, celeste, grigio, bianco, giallo
- Cucito a mano dopo la stampa
- Stampa e resa dell’immagine in alta definizione
Se cerchi il regalo perfetto per una mamma, un papà o i nonni è senz’altro un prodotto con la foto dei loro bimbi.
Ancora di più se si tratta di una morbidissima coperta da personalizzare con tutte le foto più belle che sapranno emozionarli.
Se cerchi l’idea regalo perfetta crea online una coperta bimbo e regalala ai loro parenti scoprirai come questo dono saprà regalare gioia e felicità.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Foto Bimbo su Coperta
Titolo recensione: VIVA IL MADE IN ITALY
Testo recensione: "Complimenti davvero è la prima volta che acquisto su questo sito e sono rimasto davvero sorpreso, qualità della stampa ottima e posizione delle foto precisa come indicate nel mio progetto online. COMPLIMENTI FATE ONORE AL MADE IN ITALY "
Titolo recensione: Bellissima idea regalo
Testo recensione: "Plaid con foto collage realizzato molto bene, stampa nitida e buon materiale. Regalo che è piaciuto moltissimo! Un'idea per un regalo sorprendente!!"
Titolo recensione: Plaid stupendo e consegna rapidissima
Testo recensione: "Bellissimo plaid, morbidissi, e soprattutto consegna rapidissima, nei tempi promessi. Ottima assistenza: alcune foto non erano qualitativamente ottimali e sono stata contattata piu volte per cercare insieme la soluzione migliore. Di questi tempi non è facile trovare aziende cosi profesdionali e puntuali. Complimenti davvero!!!"
Titolo recensione: La mia coperta Big Love
Testo recensione: "Un messaggio d'amore stampato su di un morbidissimo pile. Ero scettica sulla qualità di questa coperta ma ho dovuto ricredermi una volta ricevuta.I tempi di lavorazione e di spedizione sono rapidissimi. Fotoregali.com mi ha conquistata."