
Coperta 150x100 Need love
- Grafica Need love
- Materiale: pile bianco (Prodotto in Italia)
- Dimensione: 150x100 cm
- Stampa su tutta la superficie
- Disponibile a singolo strato o a doppio strato (con stampa di foto uguale o diversa o con retro colorato)
- Retro disponibile nei colori: nero, rosso, rosa, celeste, grigio, bianco, giallo, fucsia, arancio
- Cucito a mano dopo la stampa
- Stampa e resa dell’immagine in alta definizione
- Info prodotto
Festeggia la ricorrenza romantica con questo plaid con foto da acquistare online; proposto nel caldissimo pile, viene stampato con il motivo grafico stilizzato e la tua foto.
Risulterà una vera carezza per il riposo o per riscaldarsi in presenza di freddo; splendido regalo da donare in presenza della tua occasione unica, riuscirà a stupire con il suo aspetto meraviglioso.
Crea la tua magnifica coperta con foto con pochi click e scegli la nostra originalità, per l’acquisto delle tue idee regalo.
Colora il tuo plaid con foto come più ti piace
Entra nel tuo piano di personalizzazione e fatti conquistare da questo motivo grafico dallo sfondo bianco, con scritta e cuori, che sarà subito pronto per abbellire la stampa della tua foto, immagine o sfondo.
Scrivi anche una dedica, i vostri nomi o una data e magari affidati anche alle nostre clipart per colorare con fantasia la tua stampa; scegli il nostro sito per la realizzazione della tua magnifica idea regalo e sorprendi chi ami con questo pensiero davvero unico e originale.