
Coperta 150x100 Donna e mamma
- Grafica Donna e mamma
- Materiale: pile bianco (Prodotto in Italia)
- Dimensione: 150x100 cm
- Stampa su tutta la superficie
- Disponibile a singolo strato o a doppio strato (con stampa di foto uguale o diversa o con retro colorato)
- Retro disponibile nei colori: nero, rosso, rosa, celeste, grigio, bianco, giallo
- Cucito a mano dopo la stampa
- Stampa e resa dell’immagine in alta definizione
Le nostre coperte personalizzate sono in grado di accoglie la stampa di qualsiasi cosa che ti rappresenta e allo stesso tempo, sono ottime nella qualità e nel materiale; scegli questo plaid con foto e decoralo con il motivo grafico dedica alla mamma.
Soffice e morbido, sarà in grado di conquistare chiunque con il suo aspetto straordinario; da riporre in lavatrice per essere lavato, non subirà nessun danno; scegli anche il colore per il retro o una delle nostre opzioni e rendi davvero grandioso il tuo plaid con foto.
Donalo in presenza di una qualsiasi ricorrenza speciale.
La soffice coperta dedicata alle mamme
Per la realizzazione del tuo perfetto regalo da donare per una fantastica occasione che riguarda le donne e le mamme, scegli questa foto coperta; da personalizzare con la stampa della tua immagine o foto, viene decorata dal motivo grafico con dedica rosa e nera, riprodotta su sfondo in abbinamento e la sua cornice.
Potrai impreziosire il tutto con una scritta tua, un pensiero o una frase magica o magari potrai lasciarla così com’è; crea lo stile della tua grandiosa coperta personalizzata e presta attenzione anche al retro.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Coperta 150x100 Donna e mamma
Titolo recensione: Coperta pile
Testo recensione: "Tempi giusti! Prodotto fantastico!"
Titolo recensione: ottima qualità e servizio impeccabile
Testo recensione: "mi sono trovata benissimo. ottimo prodotto e consegna velocissima. già disperavo di non fare in tempo invece mi sono ritrovata il pacchetto davanti la porta...grazie bellissima, stasera vediamo la reazione della festeggiata!! "
Titolo recensione: Tutto fantastico!
Testo recensione: "Qualità del prodotto molto alta, celeri nella consegna(ordinato sabato pomeriggio 5dicembre,consegnato giovedì 10!) e gentilissimi e professionali nel risolvere problemi anche sabato sera (il call center risulterebbe operativo solo da lunedì a venerdì!) Inoltre il prezzo è assolutamente concorrenziale! Straconsigliato!!!!"
Titolo recensione: Laura
Testo recensione: "Ero un pó scettica..ma devo farvi i miei complimenti per la vostra professionalitá. Prodotto cosí come me la aspettavo, curato nei dettagli, ottima la stampa e ottimo il materiale, velocitá di consegna imbattilibi.. Grazie alle prossima"