
Collage su Tazza caffè Americano
- Materiale: ceramica bianca
- Dimensioni: Ø 6,5 altezza 7 cm
- Stampa a campo pieno fino ai bordi
- Area di stampa: 19,7x7 cm
- Piattino bianco incluso
Ti piacerebbe collezionare tazzine da caffè?
Adesso puoi farlo comodamente da casa, scegliendo la tazzina personalizzabile.
Creala con pochi click e stampa il tuo collage di foto sull’intera superficie; impreziosisci il mosaico con una clip art o aggiungi una graziosa frase.
In completo avrai anche il comodo piattino in ceramica, come la tazzina, sul quale potrai poggiarla.
Completa questa splendida idea con la scatola decorativa e inizia a collezionarle.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Collage su Tazza caffè Americano
Titolo recensione: PERFETTO!
Testo recensione: "Lavoro eseguito perfettamente sulla mia tazza personalizzata, è stato un regalo estremamente gradito. Rifinita molto bene, bei colori, spedizione davvero rapida. Servizio clienti professionale."
Titolo recensione: Molto gradito
Testo recensione: "Regalo fatto ad una mia cara amica che ha gradito molto le tazze che sono state realizzate in modo impeccabile"
Titolo recensione: Perfetta
Testo recensione: "La tazza è esattamente uguale a quella che si vede quando la crei. Perfetta. La consegna è stata super veloce. "
Titolo recensione: Perfetto
Testo recensione: "Consigliatissimo spedizione ceramica e oggetto super"