
Cards Dark Christmas
- Grafica Dark Christams
- Cartoncino lucido Premium White da 300gr
- Dimensione chiusa: 10x14 cm - 14x21 cm
- Comprensivo di bustina bianca
I biglietti auguri sono davvero una salvezza se c’è da festeggiare il Natale; scegli questa cards e personalizzala con la stampa delle tue foto o delle tue immagini, da riportare sulla prima pagina.
In cartoncino lucido piacerà per il suo aspetto strepitoso e per le sue riproduzioni; dotata di busta per poter essere imbucata o abbinata ad un regalo o ad un pensiero, riuscirà a sorprendere chiunque con il suo dolcissimo aspetto.
Acquistala in vista della tua magica ricorrenza.
Riponi i tuoi auguri all’interno di questa cards
Gli auguri di Natale sono il pensiero più bello e atteso sotto la festività; scegli quest’anno di porgerli in maniera unica.
Acquista sul nostro sito questa magnifica cards e personalizzala con la stampa delle tue immagini o delle tue foto, da abbinare a questa grafica collage con sfondo nero, decorazioni e la scritta di buon auspicio.
Serviti dei nostri strumenti grafici qualora tu voglia impreziosirla e fai in modo che possa restare tra i ricordi più emozionanti.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Cards Dark Christmas
Titolo recensione: Vivacissimo.
Testo recensione: "Splendida l'idea di realizzare questo biglietto: ho caricato una foto dei miei genitori e ho scelto questa grafica, per esaltare la mia voglia di far festa. Sono stati davvero felici della mia letterina. Grazie"
Titolo recensione: Ho scelto questo biglietto.
Testo recensione: "Questo biglietto mi è sembrato il più adatto per i miei auguri speciali; l'ho acquistato, stampando la mia foto preferita e ho scelto una grafica per l'evento. Perfetta la card."
Titolo recensione: Bella la grafica natalizia!
Testo recensione: "Non sapevo dove scrivere i miei auguri e sul vostro sito ho trovato la giusta soluzione; la foto è stata stampata con cura e la grafica rossa con il fiocco ha fatto da cornice. Meraviglioso il bigliettino."
Titolo recensione: Christmas with Charlie
Testo recensione: "Charlie Sheen in "Due uomini e mezzo" è il soggetto post-natalizio e trans-natalizio che diventa supernatalizio. E sarebbe un peccato utilizzare quest'immagine solo per dei biglietti: staremo a vedere cos'altro la fantasia mi suggerirà..."