Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Calendario magnetico A4 Nuvole

        Personalizza

      • Calendario con nuvole bianche
      • retro magnetico calendario

      Calendario magnetico A4 Nuvole

      • Grafica Nuvole
      • Materiale: foglio calamitato flessibile
      • Dimensioni: 19,5x28 cm
      • Stampabile su tutta la superficie

      Il calendario con foto risulta strepitoso come pensiero da donare in presenza di una qualsiasi ricorrenza; molto originale per la sua grafica molto colorata, potrà essere attaccato su qualsiasi ripiano ferroso, perchè sul retro conserva il foglio magnetico.
      Proposto su pagina singola, sarà in grado di conquistare soprattutto i più piccoli con il suo magnifico aspetto; divertiti nel personalizzarlo in ogni dettaglio e fai in modo che sia di grande aiuto, per organizzare al meglio le giornate.
      Scegli il nostro sito per il tuo grazioso calendario con foto magnetico.

      Il calendario A4 da attaccare come una calamita

      Il tuo prezioso scatto fotografico o il tuo logo o il tuo pensiero speciale, verrà riprodotto al centro di questo motivo grafico con nuvole bianche, uccellini e il predominante colore celeste; molto grazioso e dedicato alle piccole pesti, potrai lasciarlo così com’è oppure potrai arricchirlo con la tua scritta, frase o parola singolare da stilizzare in un colore particolare o in un carattere che più ti piace.
      Personalizza il tuo magnifico calendario magnetico con un tocco di originalità.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Calendario magnetico A4 Nuvole

      Antonio Cuozzi

      5/5

      Titolo recensione: originale

      Testo recensione: "Sinceramente è la prima volta che mi è capitato di vedere un calendario magnetico, questo calendario è molto originale. Ero curioso di vedere com'era ed è veramente bello!"

      Loredana

      5/5

      Titolo recensione: Bellissimo

      Testo recensione: "Come ogni anno mi affido a loro per il mio calendario magnetico personalizzarono !!mi piace molto !!"

      Valeria Damato

      4/5

      Titolo recensione: Il mio pacco in perfette condizioni

      Testo recensione: "Complimenti per l'imballaggio il mio pacco è arrivato in perfette condizioni.Tempi di consegna brevi ottimo il materiale e la stampa"

      Valeria Damato

      4/5

      Titolo recensione: fantastico vedere il mio calendario sul mio frigo

      Testo recensione: "Fantastico ho attaccato il mio calendario al mio frigorifero ed è uno spettacolo un prodotto più particolare e ben fatto non mi e capitato di vederlo fino ad ora. la stampa è bellissima"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione