
Calendario magnetico A3 Basic bianco
- Grafica Basic bianco
- Materiale: foglio calamitato flessibile
- Dimensioni: 28,5x40 cm
- Stampabile su tutta la superficie
- Stampa e resa dell’immagine ad alta definizione
Se hai voglia di promuovere la tua nuova attività o stai cercando un prezioso gadget per la tua magnifica attività promozionale, ti consigliamo l’acquisto di questo favoloso calendario personalizzato; proposto nel formato A3 e nella versione magnetica, sarà in grado di accogliere la stampa della tua foto o immagine, da abbinare a questo motivo grafico molto semplice.
Il prezioso calendario sarà in grado di conquistare perchè potrà essere attaccato e staccato e sarà anche in grado di seguire data per data impegni personali.
Il semplice foto calendario per il tuo scatto
Se hai voglia di personalizzare il tuo calendario con foto, clicca il tasto “Crea e acquista” e carica la stampa della tua foto, immagine o sfondo da abbinare a questa grafica base nel colore bianco, con fasce nere.
Potrai impreziosire il tutto con un piccolo messaggio, una frase o un motto o magari con delle nostre clipart; promuovi la tua attività o festeggia la tua ricorrenza con questo grandioso foto calendario.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Calendario magnetico A3 Basic bianco
Titolo recensione: Molto bello
Testo recensione: "Bellissimo e molto utile originale! Ottimo da attaccare al frigo con la certezza che duri tutto l’anno senza rovinarsi!!! Molto probabilmente ripeterò l’acquisto per un originale regalo di Natale "
Titolo recensione: Calendario magnetico
Testo recensione: "Calendario magnetico bellissimo e consegna velocissima "
Titolo recensione: Tutto perfetto
Testo recensione: "Prodotto perfetto come visionato ed ordinato. Consegna nei tempi previsti al momento dell'ordine nonostante la settimana di festività."
Titolo recensione: Ottimo
Testo recensione: "Ottimo prodotto di qualita..bei colori e buona risoluzione.. lo consiglio! Anche la sezione é stata veloce e con corriere che é ripassato più volte visto che non ero in casa.."