
Calendario da tavolo Big love
- Grafica Big love
- Cartoncino da 250 g
- Dimensioni: 14x14 cm
- Spirale in metallo: colore argento o nero (secondo la disponibilità)
- Dodici pagine più copertina
A casa, in ufficio o nel tuo locale sappiamo bene quanto sia importante segnare date, appuntamenti e singole giornate per creare la propria tabella di marcia; se hai bisogno di un calendario davvero pratico, ti consigliamo l’acquisto di questo.
Progettato per essere riposto su tavoli e ripiani, rimarrà in piedi grazie al suo design con la base d’appoggio; in cartoncino è composto da dodici pagine più la copertina le quali potranno accogliere la stampa delle tue immagini.
Personalizza al meglio questo accessorio di cartoleria e fatti ispirare da questa grafica rossa per creare qualcosa di amorevole.
Il tuo calendario dal carattere romantico
Per gli eterni romanticoni abbiamo scelto di raffigurare sulla prima pagina e sulle altre del calendario, questa favolosa grafica rossa con scritta bianca; il cuore accoglierà la stampa della tua foto ricordo o magari una scritta, uno sfondo o perché no anche il tuo logo aziendale.
Potrai lasciarlo così oppure scrivere una frase, una dedica, una parola o qualsiasi altro pensiero che possa dare un senso al tuo almanacco speciale; scegli la possibilità di personalizzalo e donalo in presenza di una speciale ricorrenza da ricordare per sempre.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Calendario da tavolo Big love
Titolo recensione: Bellissimo
Testo recensione: "Le foto sono state stampate benissimo, colori perfetti e riproduzione fedele all'anteprima. Spedizione velocissima e puntualissima. Lo conosiglio vivamente!"
Titolo recensione: MOLTO ORIGINALE
Testo recensione: "CALENDARIETTO DA SCRIVANIA MOLTO CARINO E ORIGINALE! STAMPA IDENTICA ALL'ANTEPRIMA.. unico difettino.... poco spazio per scrivere nei giorni.. PERO' CONSIGLIO COME REGALO DI NATALE AD UN'AMICA O UN FIDANZATO!! :)"
Titolo recensione: Ormai è un appuntamento di ogni anno
Testo recensione: "Questo è il sesto anno che faccio il calendario con Fotoregali, mi piace tantissimo l'impostazione grafica e il risultato è molto bello! Posso personalizzarlo come più mi piace e la stampa è aderente all'anteprima. Insomma sono molto soddisfatta! "
Titolo recensione: Buon 2020 a me
Testo recensione: "Per il 2019 avevo creato il primo calendario da tavolo con gli strumenti grafici di Fotoregali, e nel 2020 ho voluto concedermi volentieri il bis. Foglietti per tutti i mesi con le proprie illustrazioni... non possono avere prezzo! E invece ce l'hanno, e non è neppure proibitivo. "