Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Calendario A4 Sweet bear

        Personalizza

      Calendario A4 Sweet bear

      Calendario A4 Sweet bear

      • Grafica Sweet bear
      • Supporto di Stampa: cartoncino patinato lucido 215 g/m² o carta fotografica opaca 250 g/m²
      • Dimensioni: 21x29,7 cm (Formato A4)
      • Datario 12 mesi
      • Disponibile senza dorsetto o con dorsetto metallico superiore
      • NB: il calendario su cartoncino patinato viene stampato con un bordino bianco sui lati. Il calendario su carta fotografica è stampato senza bordino.

      Il calendario personalizzato è una validissima idea regalo quando si parla di sorprendere una persona speciale: scegli questo nel formato A4 su pagina singola e decoralo con la stampa della tua immagine, da abbinare al motivo grafico stilizzato.
      Pronto da appendere, conquista grandi e piccini con il suo aspetto carinissimo pieno di stelline rosa; dalla pagina lucida, riporterà al di sotto i mesi e i numeri, dell’intero anno.

      Personalizza il tuo almanacco

      Il tuo foto calendario verrà personalizzato con la stampa della tua immagine e il motivo grafico pieno di stelline nel colore rosa, con cornice abbinata e il piccolo orsetto; al centro verrà inserito l’intero anno con date e mesi.
      Potrai scrivere un pensiero, una frase o i tuoi auguri oppure colorare lo sfondo o affidarti alle nostre originali clipart; personalizza al meglio il tuo prezioso foto calendario e rendilo magnifico in ogni dettaglio; sarà perfetto per le più piccole.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Calendario A4 Sweet bear

      Anna Costantini

      5/5

      Titolo recensione: Ccalendario natalizio baby

      Testo recensione: "Il prodotto ottimo. Bellissimi colori foto nitida spedizione veloce. Assistenza al cliente ottima. Si proporrei ad un amico di acquistare su questo sito."

      Martina Girelli

      5/5

      Titolo recensione: Niente da dire

      Testo recensione: "Che dire il calendario e perfetto, bellissimo. Arrivato anche prima del previsto "

      Tiziana

      5/5

      Titolo recensione: Calendario A4

      Testo recensione: "Preparo questi calendari ogni anno,bellissimi,li consiglio vivamente.Consegna veloce e nei tempi previsti"

      Catia

      5/5

      Titolo recensione: Regalo natale

      Testo recensione: "Fatto molto bene spedizione super veloce.riacquistero' presto.consigliatissimo"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione