
Calendario A4 pagina singola Need love
- Grafica Need love
- Supporto di Stampa: cartoncino patinato lucido 215 g/m² o carta fotografica opaca 250 g/m²
- Dimensioni: 21x29,7 cm (Formato A4)
- Datario 12 mesi
- Disponibile senza dorsetto o con dorsetto metallico superiore
- NB: il calendario su cartoncino patinato viene stampato con un bordino bianco sui lati. Il calendario su carta fotografica è stampato senza bordino.
Ricordare ricorrenze è prendere impegni, è indispensabile: acquista questo meraviglioso calendario personalizzato su pagina singola; nel formato A4, potrà accogliere in abbinamento alla grafica romantica, la tua foto, immagine, dolce parola o pensiero.
Da scegliere la sua tipologia e da impreziosire come più ti piace, sarà in grado di stupire con il suo aspetto magnifico; fai in modo che possa essere utilizzato con facilità, segnando date e ricorrenze da non dimenticare.
Piacerà indistintamente alla tua lei o al tuo lui.
Scritta d’amore per il tuo foto calendario
Scegli il nostro sito per l’acquisto e la realizzazione del tuo fantastico calendario personalizzato; potrai decorarlo con la stampa di un ricordo che può essere una foto, un’immagine o uno sfondo da abbinare al motivo grafico con la scritta in nero, cuori rossi e sfondo bianco.
Potrai renderlo magnifico inserendo una frase, scritta o parola da stilizzare o magari potrai rifarti alle nostre meravigliose clipart stilizzate; crea al meglio il tuo foto calendario romantico e fai in modo, che sia il regalo perfetto per la tua ricorrenza strepitosa.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Calendario A4 pagina singola Need love
Titolo recensione: calendario
Testo recensione: "viene un po piccolo con tante foto ; meglio solo una foto piu definita e d'effetto comunque bello e sarà un bellissimo regalo per natale "
Titolo recensione: Come da descrizione
Testo recensione: "Prodotto come da descrizione, istruzioni per la creazione facili da seguire e spedizione nei tempi previsti. Tutto ok"
Titolo recensione: Bellissimo!
Testo recensione: "Non avevo dubbi perché ho già acquistato diversi prodotti, tutto perfettissimo! Grazie. "
Titolo recensione: Calendari
Testo recensione: "Puntuali è bellissimi!!!!"