
Calendario A3 pagina singola Pupazzo di neve
- Grafica Pupazzo di neve
- Supporto di Stampa: cartoncino patinato lucido 215 g/m² o carta fotografica opaca 250 g/m²
- Dimensioni: 29,7x42 cm (Formato A3)
- Datario 12 mesi
- Disponibile senza dorsetto o con dorsetto metallico superiore
- NB: il calendario su cartoncino patinato viene stampato con un bordino bianco sui lati. Il calendario su carta fotografica è stampato senza bordino.
Se hai voglia di regalare qualcosa di prezioso in vista di una ricorrenza invernale o magari per Natale, puoi acquistare questo utilissimo calendario personalizzato; accessorio che non manca mai all’interno di case e attività, risulta indispensabile per organizzarsi al meglio.
Proposto su pagina singola e nel formato A3, è pronto da appendere a qualsiasi puntina e sarà in grado di conquistare chiunque con il suo aspetto colorato.
Rendilo magnifico in ogni dettaglio e sorprendi chiunque tu voglia con questo pensiero.
Il tenero pupazzo di neve per il tuo almanacco
Se hai voglia di personalizzare con originalità e colore il tuo calendario ti consigliamo l’acquisto di questo; sulla sua intera pagina singola verrà decorato da questo grandioso motivo con pupazzo, sfondo innevato nel colore celeste e preziose palle di neve.
All’interno della finestra potrai inserire la tua foto, immagine o sfondo o magari potrai abbinarci una scritta, frase o messaggio che sia in grado di completare il suo aspetto; affidati alla possibilità di personalizzarlo come più ti piace, riuscirà a coquistarti con amore.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Calendario A3 pagina singola Pupazzo di neve
Titolo recensione: ottimo
Testo recensione: "bel prodotto, fatto bene. grazie."
Titolo recensione: Sito fantastico e professionalità
Testo recensione: "Sono anni che acquisto da voi...calendari,palline di Natale,cuscini personalizzati,portachiavi e tele...ho comprato di tutto e devo davvero farvi i complimenti per l’ottimo lavoro,per la professionalità e la puntualità. Grazie 😊 "
Titolo recensione: belli
Testo recensione: "Ho ordinato 2 calendari A3 pagina singola e... belli, mi piaciono. Spedizione ok"
Titolo recensione: Calendario formato A3
Testo recensione: "Il prodotto è stato realizzato secondo le mie aspettative e consegnato in tempi rapidi. Un'ottima scelta che mi sento di consigliare."