Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Calamita Rettangolare 8,8x6,3 Croce rosa

        Personalizza

      • calamita flessibile rettangolare nascita bimba
      • Crea Calamita Rettangolare grande con foto
      • calamita personalizzata grande con la tua foto
      • stampa magnete flessibile rettangolare grande
      • scatolina regalo per calamita rettangolare grande

      Calamita Rettangolare 8,8x6,3 Croce rosa

      • Grafica Croce rosa
      • Materiale: foglio magnetico
      • Dimensioni: 8,8x6,3 cm
      • Spessore 1 mm
      • Stampato su tutta la superficie

      Per la tua occasione religiosa legata ad una piccola bimba, ti consigliamo l’acquisto di questa calamita personalizzata; nella grande dimensione e nella forma rettangolare, potrà essere impreziosita, con la stampa della tua foto, immagine o sfondo grandioso.
      Originale come pensiero da donare in simbolo di ringraziamento ad invitati e ospiti, sarà pronta per essere posizionata, su qualsiasi ripiano magnetico; rendila particolare con una tua foto, sfondo o scritta e fai in modo che possa lasciare il segno.
      Sarà il simbolo del tuo magico evento.


      Colore rosa per il magnete sacro

      Scegli la possibilità di creare online lo stile di questa calamita e personalizzarla in ogni dettaglio, con la stampa della tua foto, immagine o sfondo; te la proponiamo con il motivo grafico stilizzato nel colore rosa, con fascia e croce abbinata.
      Preziosa per essere anche arricchita con una scritta, frase o messaggio, riuscirà a comunicare qualcosa di importante; fai in modo che la tua preziosa calamita possa essere il regalo perfetto da donare in vista della tua occasione indimenticabile.
      Rendila piena d’amore come piace a te.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Calamita Rettangolare 8,8x6,3 Croce rosa

      GABRIELLA

      5/5

      Titolo recensione: Ottimi prodotti!

      Testo recensione: "Spedizione arrivata nei tempi previsti, bella qualità, bei colori, bellissimo sito con tante ottime idee per un regalo! Da consigliare! "

      erle dario

      5/5

      Titolo recensione: Magnetici affetti.

      Testo recensione: "Buongiorno, ho utilizzato per la prima volta questo servizio di Fotoregali, e devo dire che sono rimasto positivamente sorpreso, sia per la facilità dei vari passaggi sul sito che per i tempi di spedizione (4 giorni quella più economica) e la qualità della foto magnetica, accuratamente protetta nella busta ermetica. Considerati anche i prezzi che mi sembrano onesti, consiglierei anche ai miei amici di provare, senza muoversi da casa. Dario"

      Gabriele

      4/5

      Titolo recensione: Magnete rettangolare

      Testo recensione: "Rapporto Qualità/prezzo buono. Ottimo servizio clienti come problem solving. Spedizione veloce."

      Alessia

      5/5

      Titolo recensione: Magnete

      Testo recensione: "Idea regalo molto carina ed originale. Questa calamita stata realizzata e spedita in tempi molto brevi. Consiglio!"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione