Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Calamita personalizzata gigante Fashion

        Personalizza

      • Calamita personalizzata gigante Fashion
      • foto calamita flessibile stampata su 4 pezzi
      • magnete flessibile grande con le tue foto
      • Magnete gigante personalizzato con foto di famiglia
      • Magnete gigante personalizzato con foto di animali
      • Scatolina per calamita flessibile grande da 4 pezzi

      Calamita personalizzata gigante Fashion

      • Grafica Fashion
      • Materiale: foglio calamitato
      • Dimensioni: 15x10,5 cm circa
      • Pack da 4 Pezzi

      Se ti piacerebbe vedere la tua foto stampata su una calamita, potrai affidarti alla bellezza e all’eleganza di questo magnete gigante; costruito nella forma rettangolare si prenderà cura della tua stampa o della tua immagine, abbinata a questa grafica in perfetto stile zebrato.
      Da attaccare e staccare su qualsiasi ripiano magnetico, decorerà soprattutto il frigo di casa o dell’ufficio con singolarità e personalità; crealo in vista della tua ricorrenza e donala soprattutto ad una donna amante dello stile animalier.

      Lo stile distinto della tua calamita personalizzata

      Scegli di personalizzare ogni tuo regalo e crea sul foglio magnetico di questa calamita, la stampa della tua immagine o la tua foto personale, abbinata a questa grafica zebrata in bianco e nero e dalla cornice nel colore fucsia; dalla potenza comunicativa molto evidente, potrai completarla scrivendo un tenero messaggio o una semplice dedica, da destinare alla tua festeggiata.
      Acquistala in funzione della tua ricorrenza e la diretta interessata non vedrà l’ora di attaccarla, per ricordarsi di quel magico momento condiviso insieme.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Calamita personalizzata gigante Fashion

      Valeria Damato

      5/5

      Titolo recensione: Impeccabili!

      Testo recensione: "Imballaggio e spedizione impeccabili! i magneti sono arrivati in perfette condizioni e il personale al telefono è stato davvero gentile e disponibile nel darmi ogni chiarimento! grazie e alla prossima! "

      Cami

      5/5

      Titolo recensione: pienamente soddisfatta

      Testo recensione: "Oggetto ben rifinito e d'effetto, è stato un regalo apprezzatissimo per la festa del papà...e ogni volta che passiamo davanti al frigorifero vediamo la foto della nostra bimba sorridente :-)"

      Sofia

      5/5

      Titolo recensione: Magnifico

      Testo recensione: "Bellissimo Perfetto non costa neanche tanto e fa una bellissima figura A mia nonna è piaciuta tantissimo (ed è molto difficile di solito)"

      Flower

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo

      Testo recensione: "Come da descrizione. Ottimo per un regalo. E velocissima consegna. Tutto come detto dal sito. Complimenti meritate 5 stelle per me."

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione