
Calamita ovale Pupazzo di neve
- Grafica Pupazzo di neve
- Spessore: 1mm
- Dimensioni: 6,3x4,4 cm
- Superficie lucida
Le calamite personalizzate sono davvero speciali quando si parla di Natale: scegli questa e personalizzala con la semplice decorazione natalizia; progettata nella forma ovale e dalla rifinitura lucida, sarà un bellissimo pensiero che potrai rilasciare ad amici, parenti e colleghi; pronta da attaccare su qualsiasi superficie magnetica, non subirà i danni del tempo e sarà anche in grado di comunicare qualcosa di importante.
Crea le tue foto calamite da frigo natalizie direttamente online.
La forma ovale per la calamita natalizia
Personalizza l’aspetto della tua foto calamita dalla forma ovale: decorala con la stampa di questo motivo grafico con il tenero pupazzo di neve posto al centro, disegnato su sfondo rosso con pois bianchi.
Potrai lasciarla così com’è oppure impreziosirla con una scritta, una frase, un nome da stilizzare grazie al nostro strumento “Testo”, che troverai all’interno del tuo piano di lavoro; affidati anche alle nostre clipart e rendila davvero grandiosa in ogni dettaglio.
Scegli questa forma precisa, per la creazione della tua calamita personalizzata.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Calamita ovale Pupazzo di neve
Titolo recensione: calamite ovali personalizzate
Testo recensione: "Le calamite sono arrivate in poco tempo e sono fatte esattamente come le avevamo ordinate: ottimo lavoro, preciso e puntuale! grazie=)"
Titolo recensione: Impeccabile!
Testo recensione: "Prodotto perfetto come visionato ed ordinato. Consegna nei tempi previsti al momento dell'ordine nonostante la settimana di festività."
Titolo recensione: veramente belle
Testo recensione: "sono stata assolutamente soddisfatta nel vedere le calamite da me ordinate. Le foto sono perfette e i colori esattamente come il file originale. Che dire? semplicemente perfette. L'imballo era curato e la spedizione è stata rapidissima."