Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Calamita nuvola Baptism him pois

        Personalizza

      Calamita nuvola Baptism him pois

      Calamita nuvola Baptism him pois

      • Grafica Baptism him pois
      • Spessore: 1mm
      • Dimensioni: 6,7x5 cm
      • Superficie lucida

      Scegli il nostro sito per la creazione della tua calamita personalizzata e donala per la ricorrenza religiosa, legata al tuo bimbo; da personalizzare in ogni dettaglio, con una scritta, frase o nome, sarà in grado di suscitare stupore con il suo aspetto caratteristico.
      Da impreziosire con la stampa della tua foto, immagine o sfondo, sarà pronta per essere attaccata a qualsiasi superficie magnetica; personalizzala con i nostri strumenti grafici direttamente online e fai in modo che possa essere il pensiero perfetto, per parenti ed amici.


      Stile chic per la tua nuvola a calamita

      Scegli la possibilità di creare lo stile della tua calamita personalizzata direttamente online; fatti conquistare dalla stampa grafica a pois, con la cornice stilizzata con la scritta abbinata e il simbolo religioso.
      Potrai inserire una foto, immagine o sfondo o magari potrai impreziosire lo stile della tua calamita con una scritta personalizzata, frase o nome particolare; visualizza anche l’anteprima e divertiti nel colore al meglio, lo stile della tua calamita dalla forma a nuvola.
      Donala in presenza della tua ricorrenza favolosa da festeggiare con amore.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Calamita nuvola Baptism him pois

      Alegria

      5/5

      Titolo recensione: Bellissime

      Testo recensione: "Sono arrivate le nostre bomboniere regalo per gli invitati al nostro matrimonio e al battesimo del nostro bimbo...sono carinissime! !!!!😊😊😊..."

      sivi

      5/5

      Titolo recensione: davvero carina!

      Testo recensione: "spedizione velocissima, fattura perfetta, facile da creare anche per chi non ha troppa dimestichezza con il pc, ottimo aiuto da parte del supporto chat. consigliatissimo il sito e il prodotto!!!"

      Imma Cilli

      5/5

      Titolo recensione: Calamite nuvola

      Testo recensione: "Bellissima forma, le ho acquistate come pensiero per il battesimo di mia figlia...un successone per ringraziare in modo originale chi in quel giorno è voluto esserci accanto. Lavoro fatto in maniera coscenziosa e precisa."

      Julia

      5/5

      Titolo recensione: Belleee!!!

      Testo recensione: "Molto belle e arrivate in frettissima, molto prima del previsto!!! Un'idea stupenda per un regalo colorato e divertente!"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione