Offerte
    Logo Fotoregali.com
    Offerte


      Calamita cuore masonite Citazione mamma

      5,0/5 (1)

      Tempi di spedizione 2 giorni lavorativi Spedizioni gratis da 29,00€ - info spedizioni

      Acquista direttamente sul nostro sito, questa calamita dalla forma a cuore; in masonite e brillante, potrà essere personalizzata con la stampa della tua foto, immagine o sfondo da abbinare al motivo grafico con dedica.
      Da impreziosire in ogni dettaglio con i nostri strumenti grafici, sarà un bellissimo pensiero che potrai donare in presenza di una qualsiasi occasione alla tua mamma; fai in modo che sia in grado di suscitare stupore con il suo aspetto straordinario.
      Fai in modo che possa davvero stupire.

      DETTAGLI

      • Grafica Citazione mamma
      • Materiale: legno masonite e magnete
      • Dimensioni: 5x5 cm
      • Spessore: 4 mm
      Prodotto artigianale

      Una dedica speciale per la tua calamia cuore

      Personalizza lo stile della tua calamita dalla forma a cuore e rendila preziosa con la stampa della tua foto, immagine o sfondo da abbinare al motivo grafico dallo sfondo scuro con la scritta posta al centro nel colore bianco, con piccoli cuoricini rosa.
      Potrai aggiungere una frase, pensiero o scritta o magari potrai affidarti alle nostre clipart; scegli la possibilità di abbellire lo stile della tua grandiosa foto calamita con estrema originalità e amore.
      Sarà in grado di conquistare la tua dolce mamma.

      Ultime recensioni inserite

      Laura

      Valutazione servizio:

      (5/5)

      Titolo recensione: Calamita cuore personalizzata

      Testo recensione: "È la seconda calamita che acquisto e sono molto soddisfatta. È proprio come la immaginavo, l'unica pecca è che la foto stampata sulla calamita perde un po di qualità, risulta leggermente sbiadita, ma è una cosa impercettibile, fa comunque la sua bella figura. Consegna puntualissima, anzi in antic..."

      Leggi tutte le recensioni   |   Scrivi una recensione

      Prodotti correlati

      Torna su