Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Borsone Palestra Love Jeans

        Personalizza

      • Borsone da palestra con grafica personalizzata
      • borsone da palestra personalizzato

      Borsone Palestra Love Jeans

      • Grafica Love Jeans
      • Materiale: poliestere impermeabile
      • Colore: fucsia con rifiniture grigie o nero
      • Dimensione: 55x35x28 cm
      • Area di stampa: 38x20 cm
      • Con tracolla regolabile
      • Imbottito internamente

      Il tuo originale borsone per la palestra te lo proponiamo nel colore fucsia con le sue rifiniture grigie o nero e la tasca da personalizzare, con questa grafica.
      Capiente e impermeabile, sarà perfetta per chi pratica sport o per chi per esigenze lavorative, ne ha sempre bisogno; rigida e leggera, non aggiungerà massa agli oggetti che verranno riposti all’interno.
      Dotata di tracolla e multifunzionale, potrà essere porta a mano o a spalla; sarà un regalo davvero utile da donare ad una persona speciale, che vuoi assolutamente sorprendere.

      Il borsone rosa dalla grafica stilizzata

      Il tuo borsone colorato, potrai personalizzarlo con questa grafica dallo sfondo bluette e il cuore grigio, con il piccolo acronimo disegnato all’interno.
      Abbina all’intera grafica che verrà stampata sulla tasca anteposta davanti, un’immagine o una foto importante.
      Decora il tuo borsone con un tocco di originalità, che lo renderà unico e particolare.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Borsone Palestra Love Jeans

      Francesco

      4/5

      Titolo recensione: Un regalo diverso!

      Testo recensione: "Buonasera. Ho acqustato questa borsa da palestra per la mia amica sportiva. E' rimasta sorpresa per la foto, davvero originale. Capiente e comoda, era il regalo che desiderava. Grazie"

      ELI

      5/5

      Titolo recensione: BORSA PALESTRA OK

      Testo recensione: "HO RICEVUTO ORA LA BORSA PER LA PALESTRA . BELLISSIMA .I PRODOTTI CHE HO ACQUISTATO SINO AD ORA SONO VALIDI. CONSIGLIO L'ACQUISTO."

      Sara

      5/5

      Titolo recensione: OTTIMO PRODOTTO

      Testo recensione: "Borsone molto capiente e robusto. Ottime finiture. Stampa venuta molto bene. Ricevuto un giorno in anticipo rispetto alla consegna prevista. Super soddisfatta, lo consiglio vivamente. "

      Imma Cilli

      5/5

      Titolo recensione: Borsa da palestra personalizzata

      Testo recensione: "Un borsone da palestra prettamente femminile...colore brillante, manici resistenti, tasca frontale capiente e personalizzabile..una vera chicca. Adattissimo anche per un regalo."

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione