Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Borsa Shopping Collage Righe

        Personalizza

      • Borsa shopping con grafica e foto
      • borsa shopping con confezione regalo
      • scatola regalo

      Borsa Shopping Collage Righe

      • Grafica Collage Righe
      • Materiale: resistente tessuto poliestere
      • Misura borsa: 35,5x43 cm
      • Area di stampa: 32x35 cm
      • Manici in tela acetata
      • Lunghezza manici: 28 cm
      • Colore manici: bianco
      • Opzioni disponibili: retro bianco, retro con foto uguale o diversa
      • Utilizzo di inchiostri a base di pigmenti naturali

      Per avere un accessorio moda differente da tutti gli altri ti consigliamo questa strepitosa shopper: nella forma rettangolare e con manici in tela, potrai impreziosirla con questo motivo grafico dalle fasce nere.
      Perfetta per i tuoi acquisti e per la spesa, potrà essere indossata sotto il braccio come una vera bag.
      Leggera e pieghevole potrà essere riposta in armadietto o appesa ad un gancio; conterrà qualsiasi cosa venga riposta al suo interno con cura e attenzione e resisterà anche a materiali pesanti, senza strapparsi.

      Un accessorio indispensabile per i tuoi acquisti

      Sponsorizza l’apertura del tuo locale o del tuo negozio, realizzando questa favolosa shopper: potrai personalizzarla con un’immagine che sia affine alla tua esigenza o perchè no anche con il tuo logo aziendale.
      Abbinaci questa grafica collage dalle righe nere e magari per il retro scegli il colore bianco o la stessa immagine che hai realizzato sulla parte anteriore; acquistala anche in vista di un’occasione importante da non dimenticare. Segui il nostro consiglio e scegli un prodotto artigianale interamente cucito a mano.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Borsa Shopping Collage Righe

      Debby

      5/5

      Titolo recensione: Bella

      Testo recensione: "Bella, ottimo supporto e spedizione super veloce. Sarebbe perfetta se il programma fosse più flessibile nella gestione delle immagini "

      Leo

      5/5

      Titolo recensione: Che rapidità

      Testo recensione: "Ragazzi che velocità!e quanto è bella!veramente soddisfatto sia del prodotto che della risoluzione delle foto.ottimo lavoro!ora ne farò una con le foto del mio bimbo"

      giusy

      5/5

      Titolo recensione: Materiale splendido, ho preso misura intermedia

      Testo recensione: "Perfetta in tutto, qualitá materiale e stampa. Ottima al posto delle solite shopper in cotone!!!! "

      Marzia

      5/5

      Titolo recensione: Tutto perfetto

      Testo recensione: "I tempi di consegna sono stati rapidissimi nonostante io abbia pagato con bonifico, e la borsa è perfetta e molto ben rifinita e ha commosso mia mamma quindi.... Ottimo tutto, grazie!"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione