Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Borsa portascarpe Texture rose

        Personalizza

      Borsa portascarpe Texture rose

      Borsa portascarpe Texture rose

      • Grafica Texture rose
      • Materiale: tessuto nero
      • Dimensioni: 30x15 cm circa
      • Area di stampa: 29,5x13 cm
      • Manico in tessuto
      • Chiusura esterna con doppia zip e con velcro

      Per regalare qualcosa di utile e sfizioso in vista di una ricorrenza unica, potresti affidarti a questo originale portascarpe in tessuto nero; molto ampio e capiente potrà contenere qualsiasi tipologia di scarpa.
      Sulla sua tasca anteriore potrà ospitare la stampa della tua immagine o della tua foto ricordo associata a questa grafica con rose stilizzate; indicato per una donna o una ragazza, sorprenderà chiunque per il suo aspetto caratteristico.

      Il romantico portascarpe in tessuto

      Per decorare l’aspetto del tuo accessorio personalizzato abbiamo pensato a questa grafica con rose stilizzate su sfondo verde petrolio; molto elegante e molto chic, potrà essere abbinata alla stampa della tua immagine, foto o anche al tuo disegno preferito.
      Serviti della sezione testo per scrivere un pensiero, un messaggio o una parola caratteristica; dona questo originale portascarpe alla persona del cuore o ad una donna speciale.
      Potrà utilizzarlo per mettere ordine tra le sue scarpe in armadio o portarlo con sè durante viaggi e uscite fuori porta.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Borsa portascarpe Texture rose

      Imma Cilli

      5/5

      Titolo recensione: Un portascarpe personalizzato

      Testo recensione: "L'ho acquistato per me. Sono sempre in viaggio per lavoro e mi piace avere tutto sempre ordinato. Aggiungici il fatto che ho potuto creare questo prodotto con una delle immagini che più preferisco. Bel lavoro complimenti davvero."

      MARYGIOIA

      5/5

      Titolo recensione: PERFETTO

      Testo recensione: "ORDINATO E ARRIVATO IN TRE GIORNI.....QUASI INCREDIBILE... IL PRODOTTO OTTIMO E LA STAMPA PERFETTA COME LA SI VEDE NELL'ANTEPRIMA......IL MIO PRIMO PRODOTTO ACQUISTATO MA SICURAMENTE NON L'ULTIMO...."

      Paola

      5/5

      Titolo recensione: staff disponibile, consegna veloce

      Testo recensione: "Salve, ho comprato il vostro portascarpe, è davvero comodo ed originale. Lo porto sempre con me in piscina. Lo staff è davvero incredibile, mi hanno saputo aiutare in tutte le fasi dell'ordine, dalla creazione del progetto al tracciamento dell'ordine. Vi farò ottima pubblicità certamente!"

      LAURA

      5/5

      Titolo recensione: Validissimo

      Testo recensione: "Portascarpe in tessuto validissimo come colore e come foto. Sono contenta di questo acquisto. La consegna è stata veloce."

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione