
Borsa da mare Marinaretto
- Grafica Marinaretto
- Materiali: tessuto acetato
- Dimensioni: altezza 40 cm circa, larghezza 50 cm circa
- Area di stampa: 50x40 cm
- Manici bianchi o color corda
- Retro: stessa foto del fronte, foto diversa dal fronte oppure retro bianco
- Base rigida
- Info prodotto
Per una borsa da mare sempre originale e adatta alla stagione estiva, di sicuro questa calza a pennello, visto la sua grafica in perfetto stile marinaro; scegli questo accessorio per fare un regalo o acquistala per te.
Realizzata in tessuto acetato si prenderà cura di qualsiasi cosa venga riposta al suo interno: non sarà affatto di peso, anzi sarà un vero piacere indossarla per andare in spiaggia o per qualsiasi sua utilità.
Personalizzala con la stampa della tua foto o una scritta particolare; considerala anche come magico gadget da donare in vista di un evento o da abbinare all’acquisto di prodotti aziendali.
L’accessorio perfetto per l’arrivo dell’estate
Se hai da fare un regalo ad un’amica, alla mamma o hai intenzione di acquistare una tra le borse da mare, possiamo consigliarti questa visto la grafica originale: stilizzata nel colore blu e righe orizzontali nel colore rosso e bianco, sarà lo sfondo della tua stampa.
Con il timone disegnato al centro, sui bordi riporta la nuance scura mentre per la base abbiamo lasciato il colore rosso; personalizzala sui manici scegliendo tra le due alternative e anche sul retro.
Completa con cura del dettaglio la tua borsa mare per un’estate indimenticabile.