Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Borraccia in acciaio Dedica

        Personalizza

      • Borraccia con grafica con dedica
      • accessori borraccia

      Borraccia in acciaio Dedica

      • Grafica Dedica
      • Materiale: acciaio
      • Chiusura con valvola e con tappo ad avvitamento con moschettone
      • Capacità: 600 ml
      • Dimensione: Ø 7,3x21 cm
      • Area di stampa: 17,5x12 cm
      • Colori disponibili: bianco e metallo
      • NB: Lavare esclusivamente a mano utilizzando detersivi che non contengano agenti aggressivi ed evitando di utilizzare il lato abrasivo della spugnetta.

      Scegli la possibilità di creare online, il tuo magnifico pensiero da donare alla mamma; ti consigliamo l’acquisto di questa grandiosa borraccia in metallo e ti diamo la possibilità di personalizzarla come più ti piace con la stampa della tua foto.
      Pensiero straordinario da donare alla tua mamma, sarà in grado di conquistarla con il suo stile e la sua utilità; proposta con tappo a chiusura, sarà davvero grandiosa per riporre acqua o bevanda dissetante al suo interno.


      La borraccia dedicata alle mamme

      Questa borraccia personalizzata conserverà per sempre la dedica per la tua mamma speciale; questo è dato dal motivo grafico che troverai all’interno del tuo piano di lavoro, composto dalla scritta, con cornice e riquadri, il tutto disegnato su sfondo nero.
      All’interno delle finestre, posizionerai le tue foto, immagini o scritte e completerai la stampa del tuo fotomontaggio; visualizza anche l’anteprima per avere un’idea più concreta della tua riproduzione e scegli anche di modificarla, quante volte lo vorrai.
      Completa lo stile della tua borraccia da donare alla mamma.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Borraccia in acciaio Dedica

      Stefano Fontana

      5/5

      Titolo recensione: Bell'articolo, e ventitori molto professionali

      Testo recensione: "L'articolo è perfetto, e la qualità della stampa anche. Purtroppo è arrivato "ammaccato", forse a causa del corriere. Era un regalo, e me ne sono accorto solo dopo averlo spacchettato. Una mail, due foto, e l'articolo mi è stato rispedito in 2 giorni. Assolutamente soddisfatto sia del prodotto, sia per la qualità del servizio!!"

      My Habit

      5/5

      Titolo recensione: regalo PERFETTO per clienti con un brand

      Testo recensione: "Da azienda - consigliamo vivamente questo sito. Volevamo fare qualcosa di diverso quest'anno per Natale e ci siamo fortunatamente ritrovati su questo sito. Siamo super soddisfatti - i nostri clienti erano entusiasti. Abbiamo ordinato borraccie, tazze, e borse, tutte stampate con Logo, emojis, etc... Le stampe erano uguali identiche all'anteprima; la cura per i dettagli da 10/10 sia per quanto riguarda il sito che per il pacco. Gli articoli sono arrivati pochi giorni dopo dal pagamento, perfettamente imballati. È possibile scegliere tra numerosi metodi di pagamento. Noi abbiamo optato per un bonifico ed abbiamo ricevuto immediatamente una mail di conferma. Useremo questo sito a lungo termine! CONSIGLIATISSIMO!"

      Iacopo

      4/5

      Titolo recensione: Meravigliosa

      Testo recensione: "Bellissima Borraccia, arrivata anche in anticipo beh fatta, bella la possibilità di chiudere con 'moschettone' pratica qualita della stampa fantastica"

      alessia

      5/5

      Titolo recensione: Borraccia personalizzata

      Testo recensione: "Davvero ben fatta. Stampa come da anteprima. Doppio tappo. Ottimo prodotto. Consegna velocissima"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione