Se avete il vizio del fumo, sempre più costoso man mano che vengono aumentate le tasse sulle sigarette, probabilmente siete passati o state per passare all’autoproduzione. Acquistando infatti separatamente tabacco e cartine si risparmia non poco, però talvolta quando si ha voglia di fumare si vuole farlo subito. In questi casi perchè allora non preparare un certo numero di sigarette in anticipo e portarle con noi?
Fotoregali vi da la possibilità di dotarvi di un accessorio un po’ retrò, il portasigarette, che vi consente di portare con voi le vostre sigarette artigianali senza rovinarle. Questo oggetto, realizzato in acciaio, può essere personalizzato con immagini a vostra scelta e ciò lo rende un bel regalo da fare non solo a noi stessi, ma anche ad amici e parenti con il vizio del fumo.
Il portasigarette di Fotoregali può essere anche un simpatico gadget per promuovere un’attività o uno specifico evento, perchè allora non riscoprire un oggetto d’altri tempi rimettendolo a nuovo con la nostra creatività?
Lascia un commento