
Tanti modi diversi per dare gioia ai nonni.
I nipoti sono la felicità dei nonni, grazie ai nipoti i nonni tornano a sorridere, a giocare, a divertirsi, sembrano quasi ringiovanire. Sì, i nipoti riescono in questo intento al meglio, ma se vuoi riuscire a rendere i tuoi nonni ancora più felici non possiamo che consigliarti di fare loro un bel regalo. Puoi attendere ovviamente il loro compleanno, il Natale, o puoi decidere di fare un regalo per i nonni in qualsiasi giorno dell’anno, ma è il 2 Ottobre, il giorno della festa dei nonni che puoi fare il più speciale dei regali con cui non solo li farai felici, ma li lascerai anche del tutto a bocca aperta per lo stupore.
Le fotografie dei nipoti: uno dei beni più preziosi per i nonni
Prima di andare alla scoperta di quali siano i regali per la festa dei nonni più originali, dobbiamo fare una piccola constatazione. Tra i beni più preziosi che i nonni possiedono ci sono le fotografie dei loro nipoti. Chiedono di continuo di scattare delle foto ai nipoti e le vogliono stampate al più presto, per poterle mettere in cornice e posizionarle così in ogni angolo della casa, ma anche per metterle nel portafoglio ed avere la possibilità di mostrarle con orgoglio a tutte le persone che conoscono. Sì, le fotografie dei nipoti sono tra i beni più preziosi che i nonni possiedano e proprio per questo motivo è possibile sfruttarle per un super regalo.
Un super regalo per i nonni: utilizza le foto per personalizzarlo
Non ti stiamo consigliando semplicemente di regalare ai nonni qualche foto tua o dei tuoi figli che non possiedono o di incorniciare alcune delle più belle, no, ti stiamo consigliando di decorare un regalo con queste fotografie. Pensa ad esempio a come potrebbe essere bello ricevere per un nonno un cuscino personalizzato o una coperta personalizzata con una tua foto da mettere sul divano oppure direttamente sul letto. Pensa a come potrebbe essere bello ricevere una tazza per la prima colazione con una foto che vi ritrae insieme e magari una bella scritta del tipo “al nonno migliore del mondo”.
Se hai tante foto a disposizione crea un collage di foto da stampare su tela e da appendere in casa. Scegli le foto più belle di tutti i nipoti e realizza un quadro perfetto da regalare non solo come regalo per la festa dei nonni ma in tutte le occasioni speciali. Il nonno e la nonna a cui regalerai la tua stampa su tela non vedrà l’ora di mostrare ai suoi ospiti le bellissime foto dei suoi adorati nipoti e siamo sicuri passerà gran parte del suo tempo ad ammirare gli scatti che avrai deciso di incorniciare.
Pensa ad un portachiavi con una fotografia di quando eri piccolo e in loro compagnia, puoi star certo che d’ora in avanti non perderanno più le chiavi di casa.
Sono queste le tipologie di doni perfetti per i nonni, un super regalo che vedrai li renderà davvero molto felici! Sì, perché in questo modo avranno la possibilità di vedere il volto felice e sorridente dei loro nipoti in ogni momento della giornata e potranno così riportare alla luce molti ricordi e soprattutto molte emozioni. Riuscirai infatti a regalare proprio questo ai tuoi nonni, una valanga di emozioni davvero meravigliose.
Dove acquistare dei regali personalizzati per i nonni
Per acquistare questi doni collegati a Fotoregali.com, specializzato in stampe fotografiche di alta qualità su tantissimi supporti. Avrai a disposizione un’area di personalizzazione intuitiva e semplice da utilizzare che ti permetterà in pochi click di dare vita al tuo progetto fotografico, un software talmente tanto semplice da poter essere considerato alla portata anche dei nipotini più piccoli, alla portata insomma anche dei bambini.
Potrai modificare le immagini, applicare dei filtri, inserire delle grafiche, delle scritte, delle date, puoi scegliere una sola fotografia oppure un collage di immagini, non c’è limite insomma alla tua creatività e alla tua fantasia. Vedrai che ti divertirai davvero moltissimo a realizzare questo dono e sentirai di fare qualcosa di davvero speciale per i tuoi nonni, un dono davvero fatto con il cuore, un dono davvero molto originale.
Quale dono scegliere per i nonni?
Come abbiamo prima avuto modo di osservare sono davvero numerosi i doni tra cui potete scegliere. La scelta può sembrare a prima vista un po’ ardua, ma vedrai che ti basterà fermarti per un attimo a pensare alla vita che i tuoi nonni fanno per capire quale sia l’oggetto perfetto per loro. Ci sono nonni infatti che amano stare ai fornelli per molte ore al giorno e altri invece a cui piace, nonostante gli acciacchi, passeggiare per tutta la giornata. Ci sono nonni che ancora fanno qualche attività sportiva e altri invece che fanno una vita sedentaria trascorrendo molte ore alla televisione. Ad alcuni nonni piace il mare, ad altri la montagna.
Insomma, pensa per un attimo alle loro passioni, ai loro gusti, all’arredamento della casa, allo stile di abbigliamento e vedrai che alla fine trovare il dono perfetto nel vasto catalogo che troverai online sarà un vero e proprio gioco da ragazzi.
Anche la presentazione è davvero molto importante nella buona riuscita di una sorpresa. Se vuoi sorprendere i nonni puoi far recapitare il regalo direttamente a casa loro, una scelta eccellente questa soprattutto se vivete lontano e che vi permette in questo modo anche di regalare loro una fotografia che ancora non hanno avuto modo di vedere.
In alternativa puoi scegliere una carta regalo davvero bella, un biglietto di auguri, un palloncino da attaccare. Lascia il dono proprio davanti alla porta di casa, suona il campanello e nasconditi per poter vedere da lontano la loro faccia, sorpresa e commossa. Oppure potresti andare a trovarli con la scusa di un tè con pasticcini e tirare fuori il dono quando meno se lo aspettano.
E se organizzaste anche un pranzo o una cena? Questa sì che è un’idea meravigliosa! Potresti accompagnare il tuo regalo con un pranzo o una cena per stupire i nonni ancora di più. Potresti portarli a cena fuori oppure puoi metterti ai fornelli, dopotutto da sempre i nonni preparano molte leccornie e forse adesso è arrivato il momento di ricambiare, non ti pare? Se non sei bravissimo ai fornelli puoi optare per una bella torta oppure per dei biscotti, sempre fatti in casa però ovviamente.
Fatti aiutare dalla mamma e scegli una ricetta semplice se la pasticceria non è il tuo forte, ma vedrai che con un gesto di questo genere i tuoi nonni si sentiranno in un istante felici come mai prima d’oggi e nei loro occhi comparirà senz’altro una lacrima di commozione che cercheranno di trattenere.
Lascia un commento