Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Bigliettino Auguri Words of love

        Personalizza

      Bigliettino Auguri Words of love

      Bigliettino Auguri Words of love

      • Grafica Words of love
      • Cartoncino lucido Premium White da 300gr
      • Formato: 15x10 cm
      • Il biglietto verrà consegnato in un busta bianca
      • Puoi inserire massimo due bigliettini nella stessa busta

      Il biglietto di auguri personalizzato non può mancare quando si parla di San Valentino; se hai voglia di sorprendere una persona a te cara, ti consigliamo questo fantastico biglietto di auguri.
      Proposto in cartoncino lucido, viene decorato con il motivo grafico nel colore rosa e la stampa della tua foto, immagine o sfondo; originale come pensiero da donare alla tua lei, potrà conservare per sempre le parole che riporterai sul retro.
      Dona il tuo biglietti di auguri personalizzato in presenza delle tue occasioni indimenticabili.

      Il colore rosa per il tuo bigliettino auguri

      Stampa sul cartoncino del tuo biglietto auguri una tua foto, immagine o sfondo, da abbinare al motivo grafico con il cuore e lo sfondo, nel colore rosa, con scritte e disegni; potrai anche aggiungere una frase, un messaggio o un pensiero da stilizzare o magari potrai anche inserire una delle nostre clipart.
      Decoralo in ogni dettaglio come più ti piace e dai forma al tuo meraviglioso pensiero, da donare in vista della tua straordinaria ricorrenza da festeggiare con amore; sarà in grado di sorprendere.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Bigliettino Auguri Words of love

      Francesco

      5/5

      Titolo recensione: Dolcissimo

      Testo recensione: "Per la nascita di mio figlio, ho creato questo biglietto con le sue foto e la grafica colorata; mia moglie è stata felicissima per la lettera e le belle parole."

      Eccellente

      5/5

      Titolo recensione: Lavoro unico

      Testo recensione: "Il lavoro e stato eccellente su tutto, nessun difetto anche le spedizioni perfette farò nuovamente acquisti da voi, grazie e complimenti A "

      Francesco

      4/5

      Titolo recensione: Meravigliosa come grafica

      Testo recensione: "Buonasera. Ho acquistato questo bigliettino per completare il mio regalo di Natale ad un amico speciale. Ho stampato la foto che ci ritrae insieme e ho scelto questa grafica natalizia, per la sua originalità."

      Francesco

      5/5

      Titolo recensione: Bellissima la grafica!

      Testo recensione: "Per il compleanno di mia moglie, ho scelto questa grafica rosa e ho stampato la nostra foto preferita. È rimasta molto entusiasta del bellissimo pensiero. "

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione