Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Bigliettino Auguri Scarpette blu

        Personalizza

      Bigliettino augurale con scarpette

      Bigliettino Auguri Scarpette blu

      • Grafica Scarpette blu
      • Cartoncino lucido Premium White da 300gr
      • Formato: 15x10 cm
      • Il biglietto verrà consegnato in un busta bianca
      • Puoi inserire massimo due bigliettini nella stessa busta

      Scegli la possibilità di scrivere i tuoi auguri sul retro di un biglietto di auguri personalizzato; per la tua ricorrenza legata ai più piccoli, affidati alla bellezza di questo bigliettino augurale.
      Perfetto da stampare con la tua foto, immagine o sfondo che andrai a caricare da qualsiasi dispositivo, verrà decorato con il motivo grafico nel colore celste; dotato di busta per essere riposto all’interno, il tuo biglietto auguri personalizzato conserverà per sempre il tuo meraviglioso pensiero.

      Il biglietto di auguri per il tuo amore

      Scegli la possibilità di personalizzare lo stile di questo biglietto di auguri e di renderlo speciale, con la stampa della tua foto, immagine o sfondo; te lo proponiamo con il motivo grafico dalla trama verticale nel colore celeste, con la cornice stilizzata.
      Potrai renderlo davvero particolare inserendo, una frase, scritta o pensiero da stilizzare o magari potrai aggiungere una delle nostre clipart; personalizza al meglio lo stile del tuo fantastico bigliettino augurale.
      Donalo al tuo piccoli per un bellissimo ricordo d’infanzia.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Bigliettino Auguri Scarpette blu

      Giovanna

      5/5

      Titolo recensione: Molto soddisfatta

      Testo recensione: "Veramente un bel biglietto, identico a come me lo aspettavo .Più che altro un'idea carina per un biglietto originale..."

      Alessandra

      5/5

      Titolo recensione: Biglietto 🔝

      Testo recensione: "Ho potuto personalizzare un biglietto auguri con un mio scatto fotografico🔝🔝🔝, velocità di spedizione e consegna rapidissima!"

      laile

      5/5

      Titolo recensione: idea fantastica

      Testo recensione: "spesso si pensa al regalo e ci si ritrova all'ultimo momento a dover correre a comprare un biglietto . Ho trovato fantastica la possibilità di acquistare il biglietto da abbinare e personalizzare al regalo ad un costo onesto. "

      Francesco

      5/5

      Titolo recensione: Splendido bigliettino.

      Testo recensione: "Ho acquistato questo bigliettino per la nascita di una dolce creatura. Il fotomontaggio ha emozionato tutti i presenti e il messaggio che ho inserito all'interno, ha concluso il mio pensiero. Splendido."

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione