Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Bigliettino Auguri Pink frame

        Personalizza

      Cornice nel colore su bigliettino augurale

      Bigliettino Auguri Pink frame

      • Grafica Pink frame
      • Cartoncino lucido Premium White da 300gr
      • Formato: 15x10 cm
      • Il biglietto verrà consegnato in un busta bianca
      • Puoi inserire massimo due bigliettini nella stessa busta

      Per il battesimo della tua bimba o magari per la sua nascita, puoi scrivere il tuo pensiero dolcissimo da donare ai genitori, su questo biglietto di auguri; da personalizzare con la stampa della tua foto, immagine o sfondo, sarà perfetto per il suo motivo grafico nel colore rosa.
      Originale per la possibilità di impreziosirlo come più ti piace, sarà in grado di stupire e di conservare per sempre il tuo pensiero; donalo insieme alla sua busta bianca, per custodirlo con attenzione o magari anche per spedirlo.

      Riporta i tuoi auguri su questo biglietto

      Rendi speciale lo stile del tuo biglietto di auguri e rendilo particolare, con la grafica dallo sfondo nel colore rosa, con la cornice stilizzata; potrai renderla particolare con la tua foto, immagine o sfondo carino.
      Potrai renderlo prezioso con la tua scritta, frase o messaggio da stilizzare o magari potrai renderlo particolare con una delle nostre clipart; fai in modo che il tuo prezioso biglietto di auguri, sia in grado di stupire, per la ricorrenza del tuo battesimo.
      Realizza alla perfezione questo magnifico pensiero.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Bigliettino Auguri Pink frame

      Mati

      5/5

      Titolo recensione: Molto carino

      Testo recensione: "Idea stupenda di poter allegare anche il bigliettino. A cartolina ma stampato veramente in ottima qualità. Ottimo acquisto."

      Francesco

      5/5

      Titolo recensione: Biglietto romantico.

      Testo recensione: "Bellissima la foto abbinata alla grafica, la stampa, brillante nei colori, ha superato ogni mia aspettativa. Grazie per il suggerimento. "

      Francesco

      5/5

      Titolo recensione: Splendido nella grafica.

      Testo recensione: "Ho creato questo bigliettino per festeggiare una ricorrenza importante e ho scelto i cuori rossi per esprimere il mio amore e ho inserito la foto romantica. Perfetta la bustina per infilarlo all'interno. E' stato molto divertente realizzarlo."

      marblefrancy

      4/5

      Titolo recensione: bigliettino

      Testo recensione: "ottima idea economica che completa il servizio..bigliettino delicato ed elegante mai dozzinale.Ho gradito la scelta opzionale di varie cornici e la possibilità di modificarlo a proprio piacimento. Servizio decisamente impeccabile."

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione