
Biglietto auguri pensione divertente
- Cartoncino lucido Premium White da 215gr
- Misure: 15 cm (larghezza) x 10 cm (altezza)
- nessun minimo d'ordine
- Stampa con bordino bianco intorno
- Stampa e resa dell’immagine in alta definizione
- Il biglietto verrà consegnato in un busta bianca
Ultime recensioni inserite per il prodotto Biglietto auguri pensione divertente
Titolo recensione: Una realizzazione impeccabile.
Testo recensione: " Ho apprezzato ed accolto la proposta fattami da "fotoregali" di allegare un biglietto di auguri ad un oggetto ordinato, lo stesso mi è arrivato con il cuscinetto, realizzato su buon cartoncino con una grafica assolutamente soddisfacente."
Titolo recensione: Biglietto inaspettato.
Testo recensione: "Buongiorno. Ho ricevuto questo bigliettino inisieme al regalo da mio marito. Sono rimasta molto sorpresa per la nostra foto riprodotta, molto bella la grafica rossa."
Titolo recensione: Che bello!!
Testo recensione: "Bello e colorato questo bigliettino mi ha davvero accontentata; la foto si è abbinata molto bene alla grafica con gli animaletti. L'ho completato con un dolce messaggio. Perfetto."
Titolo recensione: Lavoro perfetto
Testo recensione: ".Il lavoro e stato eccellente su tutto, nessun difetto anche le spedizioni perfette farò nuovamente acquisti da voi, grazie e complimenti A "