
Bigliettino auguri Hy my love
- Cartoncino lucido Premium White da 215gr
- Misure: 15 cm (larghezza) x 10 cm (altezza)
- nessun minimo d'ordine
- Stampa con bordino bianco intorno
- Stampa e resa dell’immagine in alta definizione
- Il biglietto verrà consegnato in un busta bianca
Il biglietto augurale non può mancare in presenza di una qualsiasi ricorrenza da festeggiare: scegli questo dal carattere romantico e personalizzalo con la stampa della tua foto o della tua immagine; nella forma rettangolare in cartoncino lucido, potrà conservare sul retro le tue speciali parole.
Potrai inviarlo al tuo festeggiato o alla tua festeggiata oppure potrai abbinarlo al tuo regalo grandioso; scegli il nostro sito per l’acquisto dei tuoi speciali oggetti personalizzati, saremo in grado di soddisfare ogni tua richiesta.
Il biglietto auguri per la tua occasione dolcissima
Se non sai dove scrivere i tuoi auguri o le tue congratulazioni, puoi acquistare questo biglietto augurale; proposto in cartoncino verrà decorato dalla stampa di questa immagine con il piccolo omino, la sua scritta e il cuore rosso.
Simbolico per esprimere amore e affetto, potrai abbinare al motivo un’immagine uno sfondo o una foto ricordo; scrivi se vorrai anche un tuo pensiero personale da stilizzare.
Raccogli sul retro le tue parole grandiose e susciterai emozione in chiunque riceva questo splendido cartoncino.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Bigliettino auguri Hy my love
Titolo recensione: Bello!
Testo recensione: "Proprio come lo avevo richiesto e ottima grafica, grazie! :) perfetto per accompagnare un regalo, sicuramente lo richiederò anche le prossime volte."
Titolo recensione: Unico il mio bigliettino
Testo recensione: "Per l'onomastico del mio ragazzo, ho realizzato questo bigliettino; ho stampato una sua foto e ho usato questa magnifica grafica. I colori sono davvero luminosi. Eccezionale. "
Titolo recensione: auguri mamma
Testo recensione: "Dopo aver pensato al regalo PER LA FESTA DELLA MAMMA mi sono ricordata di aver dimenticato di vedere per il biglietto . . corri e corri non trovo nulla che mi piace meno male che c'è fotoregali che mi salva quando sono a corto di idee e di tempo"
Titolo recensione: Eccezionale
Testo recensione: "Esattamente come mi aspettavo ben fatto , confezionato con cura è spedizione arrivata in anticipo , perfetto !!! Grazie mille"