
Astuccio scuola Big Love
- Grafica Big love
- Materiale: resistente tessuto telato impermeabile
- Dimensioni: 15,5x21,5 cm circa
- Due scompartimenti chiusi con zip
- Possibilità di personalizzare il fronte
- Contiene: -12 colori -12 pennarelli -2 penne (rossa e blu) -1 matita -1 temperamatite -1 gomma per cancellare -1 righello 15 cm -1 normografo con forme geometriche -1 goniometro -2 squadre
Se hai voglia di acquistare questo astuccio per la scuola non dovrai far altro che munirti della tua immagine o della tua foto per completarlo definitivamente; proposto con i due ripiani i quali all’interno dei loro elastici, contengono singole matite, penne e quant’altro, si chiude e si apre con le due zip.
In tessuto nero, non sarà affatto di peso all’interno della cartella o dello zaino e potrai personalizzarlo con questa amorevole grafica dal colore rosso.
L’astuccio adatto per i più piccoli
Il borsello ideale per i più piccoli è questo astuccio per la scuola elementare: adatto perchè contiene all’interno tutto il necessario, viene personalizzato con la stampa della tua immagine o della tua foto; decorato da questa grafica dallo sfondo rosso con la scritta nel colore bianco, esprimerà amore e affetto.
Potrai lasciarlo così oppure potrai abbinarci una scritta, una parola o un messaggio che sia in perfetta sintonia con la tua realizzazione; dona questo astuccio in vista del tuo evento o per sponsorizzare la tua favolosa ricorrenza da festeggiare.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Astuccio scuola Big Love
Titolo recensione: Molto contenta
Testo recensione: "Ho regalato questo astuccio a mia nipote ed è rimasta molto contenta. Tutto perfetto dalla stampa al prodotto. La spedizione è davvero veloce"
Titolo recensione: spedizione veloce
Testo recensione: "Spedizione veloce, colori nitidi la foto di mia figlia è perfetta. Consiglio a tutti questo sito, sicuramente farò altri ordini"
Titolo recensione: rispecchia quello che mi aspettavo
Testo recensione: "Ottimo lavoro: è proprio come lo volevo. E' piaciuto ai destinatari che stanno pensando ad eventuali altri regali da fare a conoscenti in occasione del natale. Grazie mille per l'esecuzione !"
Titolo recensione: Regalo per la mia bimba
Testo recensione: "Questo astuccio è stato il regalo per la mia bimba. Molto precisa la stampa riprodotta, tutto l'occorrente che si trova all'interno è funzionante. Per l'ordine e la consegna non ho avuto problemi, anzi è stato facile creare la stampa e ho atteso pochi giorni per ricevere il prodotto a casa. "