Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Album Quadrato Rose con pois

        Personalizza

      Album fotografico quadrato con grafica collage e rose

      Album Quadrato Rose con pois

      • Grafica Rose con pois
      • Materiali: copertina rigida rivestita in tessuto
      • Dimensioni album: 30x30 cm o 35x35 cm
      • Dimensioni pagine interne: 28,8x30 cm (album piccolo), 33,5x35 cm (album grande)
      • 30 pagine color avorio (60 facciate in totale)
      • Veline separatrici
      • Possibilità di acquistare supporti biadesivi per le fotografie

      Non perdere le foto scattate con la tua mamma e con la tua famiglia: scegli le più belle e riponile all’interno di questo album quadrato; prediligilo per la sua copertina straordinaria nella tonalità del rosa.
      Costituito da rigidi fogli in cartoncino con veline, sarà pronto per accogliere la stampa delle tue fotografie; dalla rilegatura solida e compatta, ti garantirà una visione delle immagini a 180°.
      Riporlo su mobili e componenti d’arredo sarà un gesto che nascerà spontaneo.

      Il tuo album rosa per la raccolta dei ricordi memorabili

      Segui i gusti di una donna romantica e scegli questo strepitoso album rosa con piccoli pois bianchi, che faranno da sfondo alle tue immagini singolari; impreziosite da gruppi di rose e foglie verdi, metteranno in risalto il tuo meraviglioso album.
      Personalizza la copertina con qualcosa di singolare: scrivi un pensiero, una frase, una scritta e completa il tuo mosaico; donalo in vista della tua ricorrenza e sarà emozionante ogni volta rivivere quei momenti speciali, passati con le persone del cuore.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Album Quadrato Rose con pois

      Maya

      5/5

      Titolo recensione: Soddisfatta *_*

      Testo recensione: "Ho ordinato qualche giorno fa un album personalizzato per la comunione dei miei fratellini, e nel giro di qualche giorno il corriere mi avvisa di avere un pacco per me 😍 Devo dire spedizione puntualissima e ottima qualità !! Consigliato ❤️"

      Roberta

      5/5

      Titolo recensione: Stupendo

      Testo recensione: "l'album è arrivato in anticipo sono molto contenta dell'acquisto fatto davvero molto bello spero il regalo venga apprezzato"

      Valeria Damato

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo per la scuola

      Testo recensione: "L' album e venuto in maniera ottimale con un'immagine nitida, i grafici e l'assistenza clienti disponibilissimi a darmi delucidazioni al riguardo e spedizione rapida"

      Salvatore

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo prodotto!

      Testo recensione: "Sono rimasto molto soddisfatto. Il prodotto è stato consegnato in confezione resistente agli urti e in brevissimo tempo. L'album in tessuto con copertina personalizzata da me richiesta presenta un' ottima qualità di stampa ed è curato nei particolari. In futuro mi rivolgerò ancora a Fotoregali per altri progetti. "

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione