Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Album Fotografico 24x30 Lovely collage

        Personalizza

      Album Fotografico 24x30 Lovely collage

      Album Fotografico 24x30 Lovely collage

      • Grafica Lovely collage
      • Materiali: copertina rigida rivestita in tessuto
      • Dimensioni album: 24x30 cm
      • Dimensioni pagine interne: 21,5x30 cm
      • 30 pagine color avorio (60 facciate in totale)
      • Veline separatrici
      • Possibilità di acquistare supporti biadesivi per le fotografie

      Se hai voglia di creare un collage di foto, adesso puoi realizzarlo sulla copertina in tessuto del tuo album fotografico; in rigido tessuto, accoglie sulla parte frontale grazie al motivo grafico, la stampa delle tue foto o delle tue immagini.
      Con fogli interni nel colore avorio e con veline, riesce a stupire perchè conserverà per sempre i tuoi scatti; dall’ampia apertura e dalla salda rilegatura, non subisce i danni del tempo e non si scolora o ingiallisce.
      Crea il tuo favoloso album fotografico e donalo in presenza della tua grandiosa occasione da festeggiare.


      L’album per le foto d’amore

      Acquista questo magnifico album fotografico e decora la copertina in tessuto, con la stampa delle tue foto, immagini o sfondi, da inserire negli spazi di questa grafica, dai bordi bianchi con la scritta stilizzata posta al centro.
      Il tutto nel raffinato colore nero, potrà essere impreziosito con una tua scritta, frase o pensiero singolare; divertiti nel colorare il retro come più ti piace e fai in modo, che il tuo album fotografico possa davvero conquistare. Donalo in vista della tua fantastica occasione speciale.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Album Fotografico 24x30 Lovely collage

      Kekka

      5/5

      Titolo recensione: Ottima scelta

      Testo recensione: "Album splendido...ottimo scelta sia nella qualità Ke nel prezzo molto conveniene. .otTimo x fare un regalo....la consegna è avvenuta in 3 giorni...complimenti....molto contenta"

      Carla

      5/5

      Titolo recensione: Momenti importanti da ricordare

      Testo recensione: "Un album molto bello e colorato reso ancora più importante dalla foto di copertina, molto apprezzato da me e da chi lo ha ricevuto. Arrivato in anticipo rispetto alla data, grazie alla chat ti puoi fare consigliare. Bellissimo"

      Carla

      5/5

      Titolo recensione: Ricordare momenti importanti

      Testo recensione: "Un album molto bello e colorato impreziosito dalla foto di copertina, molto apprezzato da me e da chi lo ha ricevuto. Arrivato in anticipo rispetto la data, grazie alla chat ti puoi anche far consigliare. Soddisfatta"

      Valeria Damato

      4/5

      Titolo recensione: L'album per la squadra del cuore

      Testo recensione: "Per mio nipote cercavo un regalo particolare e ho trovato voi con questa bella idea di personalizzare gli album con le squadre del cuore ovviamente ho scelto la maschera dell'inter e mio nipote è rimasto super contento"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione