
Agenda settimanale 8x13 "Buone feste" personalizzabile
- Materiale: copertina in cartoncino
- Dimensioni: 8x12,9 cm
- Anno 2024
- Stampabile su tutta la superficie della copertina e sul retro
- Spirale verticale in metallo
- Grammatura copertina 215gr
Crea la tua agenda e decora la copertina con la stampa della tua foto preferita: incorniciala in questa grafica dallo sfondo bordeaux con preziose decorazioni in bianco e in trasparenza; perfetta per festeggiare la ricorrenza del Natale, sarà in grado di conservare qualsiasi pensiero personale o impegno da lavoro o studio.
Con la sua spirale, raccoglie la copertina e i fogli datati con estrema originalità; rendila davvero perfetta per la grande occasione da festeggiare con le persone che ami.
Dona questa foto agenda per organizzarsi al meglio
Le agende personalizzate sono sempre ben accette come regalo perchè servono per organizzare il lavoro o il proprio studio o impegni settimanali; ti proponiamo questa foto agenda nella piccola dimensione, da decorare sulla copertina con la stampa della tua foto o immagine.
Potrai decorare il tutto con questa grafica dallo sfondo bordeaux con piccoli disegni in trasparenza e nel colore bianco, abbinati alla scritta augurale; scegli il meglio per i tuoi acquisti natalizi.
Donala in regalo a qualsiasi persona per stupirla con originalità.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Agenda settimanale 8x13 Buone feste
Titolo recensione: bella e utile :)
Testo recensione: "l'agenda è di ottima qualità. Posso portarla sempre con me perchè per le sue dimensioni posso tenerla in borsa. Ho scelto le mie quattro foto preferite da mettere in copertina...davvero molto bella e utile."
Titolo recensione: Originale, personalissima, mai vista prima.
Testo recensione: "Arrivata l'agenda piccola che ho ordinato per mia figlia. Ho scelto la personalizzazione con copertina a sfondo nero e una serie di 5 fotografie che ho scelto tra le più significative, con stampa in verticale come una colonna. L'effetto è stupefacente e mia figlia è rimasta a bocca aperta, non se l'aspettava. A regalarla si fa un figurone. Unico neo: mi aspettavo una copertina più rigida. Ne ordinerò altre, magari a Natale per il 2018."
Titolo recensione: Perfetto!
Testo recensione: "Agenda perfetta, esattamente come la volevo, arrivata un giorno prima del previsto. Creator comodo da usare anche da smartphone: molto soddisfatta! "
Titolo recensione: Agendina Personalizzata
Testo recensione: "Tutto perfetto, spedizione ottima, prodotto arrivato prima del previsto"