
Agenda giornaliera 15x20 "Teacher" personalizzabile
- Grafica Teacher
- Dimensione: 15x20 cm (A5)
- Datario in 7 lingue diverse
Crea lo stile della tua agenda giornaliera sul nostro sito e rendila speciale come dono per la tua insegnante; proposta con copertina in tessuto, sarà un perfetto pensiero che potrai donare alla tua insegnante.
Utile per poter scrivere qualsiasi annotazione, sarà personalizzata con la stampa della tua foto, immagine o sfondo carino; da impreziosire in ogni dettaglio, non subirà i danni del tempo e resterà per sempre un bellissimo ricordo.
L’agenda personalizzata per la tua insegnante
Scegli la possibilità di donare alla tua insegnante qualcosa di unico; realizza questa magnifica agenda personalizzata e decora la copertina, con una foto, immagine o sfondo singolare.
Abbinala al motivo grafico con la graziosa cornice nel colore nero, con il cuore e la sua scritta; potrai arricchirla con un pensiero, una frase o un messaggio o magari con una delle nostre clipart.
Fai in modo che possa davvero stupire con il suo aspetto dolce e caratteristico; dona questa agenda alla tua maestra speciale.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Agenda giornaliera 15x20 Teacher
Titolo recensione: Agenda in regalo
Testo recensione: "L'agenda è venuta bene perchè è proprio come l'ho creata.Ho fatto un collage di foto divertenti :) anche il materiale della copertina è buono. Mi sarebbe piaciuto trovare qualche foto anche all'interno :) Un piccolo reclamo: ho fatto l'ordine a settembre e l'agenda è 2012 quando mancano solo tre mesi all'inizio del nuovo anno. Secondo me si dovrebbero inviare agende con le pagine interamente bianche o agende 2013."
Titolo recensione: Meravigliosa
Testo recensione: "Agenda personalizata meravigliosa!! L'ho fatta per il compleanno di mio marito e voglio dire che ho fatto un bel regalo. Grazie fotoregali per aver fatto un ottimo lavoro!!! "
Titolo recensione: Agenda personalizzata
Testo recensione: "L'agenda 15x20 con foto stampata è davvero molto bella, soprattutto perchè la copertina può essere personalizzata stampando la foto desiderata e si può scegliere il colore del dorsetto, a me è piaciuto molto il risultato, la stampa su stoffa della copertina è venuta benissimo. E' ideale se si vuole fare un regalo utile e personalizzato. :)"
Titolo recensione: Ottimo
Testo recensione: "Ho ordinato un 'agenda personalizzata, prima di effettuare l'ordine ho chiesto se sarebbe arrivato entro natale, mi è stato detto di si e così è stato...l'ordine è arrivo il prodotto è identico al progetto da me elaborato, c'era anche la possibilità di avere l'intervento del grafico ma non l'ho utilizzato L'unica pecca è il colore della copertina non si capiva bene dal sito ma è sul rosa tipo gazzetta dello sport mentre dalla grafica sembrava più un bianco/beige, poco male sono sicura che il regalo verrà apprezzato Assolutamente consigliato!!!"