Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Agenda giornaliera 15x20 Teacher grigio

        Personalizza

      Agenda personalizzata con foto e grafica best teacher

      Agenda giornaliera 15x20 "Teacher grigio" personalizzabile

      • Grafica Teacher grigio
      • Dimensione: 15x20 cm (A5)
      • Datario in 7 lingue diverse

      Realizza qualcosa di originale come idea regalo per la tua maestra; crea questa bellissima agenda giornaliera e personalizza la copertina, come più ti piace.
      Proposta in tessuto potrà essere arricchita con la stampa della tua foto, immagine o sfondo carino, da abbinare al motivo grafico stilizzato; con fogli interni datati, sarà ottima per annotare appunti e appuntamenti.
      Scegli la possibilità di realizzare la tua agenda online e di arricchirla come più ti piace; sarà utilissima per poter scrivere qualsiasi cosa.

      Il pensiero perfetto per la tua maestra

      Personalizza lo stile di questa grandiosa agenda giornaliera e rendila particolare, riproducendo sulla copertina, la stampa della tua foto, immagine o sfondo; fai in modo che possa stupire, affidandoti al motivo grafico dallo sfondo zig zag, con cuori e scritta.
      Potrai renderla magnifica con una scritta personale, il suo nome o con un messaggio di testo; personalizzala anche sul retro e fai in modo che possa davvero lasciare a bocca aperta, la tua insegnante.
      Perfezionala in ogni dettaglio come solo tu sai fare.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Agenda giornaliera 15x20 Teacher grigio

      FEDERICA

      5/5

      Titolo recensione: perfetta

      Testo recensione: "Ottimo prodotto, molto bello.... Ormai sono cliente fedele da alcuni anni"

      Angela

      5/5

      Titolo recensione: COMMENTO

      Testo recensione: "Vorrei fare i miei più sentiti complimenti all'azienda.E' già il secondo prodotto che acquisto da voi e anche questa volta il prodotto è stato perfetto come da me realizzato..grazie davvero per il buon lavoro prestato in questo mercato caratterizzato da tanta concorrenza ma ben poca qualità,alla prossima.."

      Valeria Damato

      5/5

      Titolo recensione: Fatta bene

      Testo recensione: "Agenda fatta bene con interni precisi e dritti, la copertina è perfetta e all'interno dell'agenda c'è molto spazio per poter scrivere tutti i miei appunti"

      Nadia Furlon

      5/5

      Titolo recensione: Ottimo

      Testo recensione: "Sono rimasta molto soddisfatta. Ottimo prodotto, buona la stampa e tempi velocissimi di consegna.Apprezzo la professionalità dimostrata. Bravi !!!!"

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione