
Agenda settimanale 14x21 "Professional black" personalizzabile
- Materiale: copertina in cartoncino
- Dimensioni: 14,3x21,2 cm
- Anno 2024
- Stampabile su tutta la superficie della copertina e sul retro
- Spirale verticale in metallo
- Grammatura copertina 215gr
- N.B. Le pagine interne possono avere una colorazione bianca o avorio, in base alla fornitura disponibile.
Se hai voglia di mettere ordine tra i tuoi appunti e impegni personali, di sicuro questa agenda con foto ti sarà d’aiuto; proposta nella versione grande e con spirale verticale, accoglierà in un unico blocco i fogli datati dell’intero anno, compresa la copertina.
Quest’ultima potrà essere decorata con una tua foto da abbinare al motivo grafico molto semplice; rendila perfetta anche come gadget o come pensiero da donare in presenza di una qualsiasi occasione.
Crea la tua agenda personale
La copertina della tua foto agenda verrà decorata da questo motivo grafico nel colore nero con la semplice fascia posta al di sotto, per dare più spazio alla tua foto o immagine o scritta o logo; potrai impreziosirla con i nostri strumenti grafici e completarla anche nel retro con le nostre proposte.
Potrai anche personalizzare il retro con una delle nostre proposte e completare l’aspetto della tua foto agenda; rendila perfetta in ogni dettaglio e donala ad una persona speciale o trasformala in magnifico gadget aziendale.
Ultime recensioni inserite per il prodotto Agenda settimanale 14x21 Professional black
Titolo recensione: Carina
Testo recensione: "Carina pensavo ad una agenda un pochino più rigida questa è un po’ come un blocco notes ma datata,bella idea comunque "
Titolo recensione: Utilissima!!
Testo recensione: "Salve...ho scelto questa agenda per segnare i miei appuntamenti. L'ho decorata con le foto delle città che ho visitato. Utile e maneggevole. Ottimo lavoro ragazzi!"
Titolo recensione: agenda grande con foto
Testo recensione: "L'agenda nella sua grafica è proprio come l'ho immaginata e creata. Pensavo però di aver scelto una agenda giornaliera, invece è settimanale. Inoltre la copertina l'avrei preferita più rigida. Al prossimo ordine cambierò, se possibile, le impostazioni. La consiglio assolutamente! Il pacco è arrivato in anticipo."
Titolo recensione: Ottima idea regalo
Testo recensione: "Un'idea regalo molto apprezzata! Leggera, pratica, comoda, consegnata in anticipo nell'arco di tre giorni lavorativi. La stampa era perfetta."