Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      ContattiCarrello

      Agenda 14x21 Best teacher

        Personalizza

      Agenda personalizzata con grafica chic

      Agenda 14x21 Best teacher

      • Grafica Best teacher
      • Materiale: copertina in cartoncino
      • Dimensioni: 14x21 cm
      • Stampabile su tutta la superficie della copertina e sul retro
      • Spirale verticale in metallo
      • Grammatura copertina 215gr

      Decora la copertina di questa speciale agenda personalizzata, con la stampa della tua foto, immagine o sfondo carino; potrà essere abbinato al motivo grafico con fasce a zig zag con piccoli cuoricini.
      Con spirale e con fogli datati, sarà ottima per segnare appuntamenti e impegni scolastici; da portare sempre con sè, in borsa o da riporre nell’armadietto, sarà un bellissimo pensiero che potrai donare alla tua maestra grandiosa.
      Fai in modo che questa agenda possa simboleggiare la stima degli alunni.


      L’agenda con la tua foto di classe

      Ti diamo la possibilità di arricchire la tua meravigliosa agenda personalizzata con la stampa della tua foto, immagine o disegno, da abbinare al motivo grafico dallo sfondo a zig zag, nel colore grigio e bianco, con cuoricini e scritta.
      Potrai rendere la copertina ancor più particolare, con una frase, scritta o messaggio da stilizzare nel font e nel colore; impreziosisci anche il retro, con una delle nostre opzioni di stampa.
      Fai in modo che la tua agenda per la maestra, sia il perfetto regalo per la sua occasione da festeggiare.

      Ultime recensioni inserite per il prodotto Agenda 14x21 Best teacher

      paola

      5/5

      Titolo recensione: ottimo servizio

      Testo recensione: "sono orma diversi anni che acquisto su questo sito questo articolo, l' agenda l' ho ricevuta dopo solo 2 giorni e corrisponde perfettamente alle mie aspettative, le foto sono state stampate correttamente. sono molto soddisfatta del mio acquisto "

      francy

      5/5

      Titolo recensione: molto soddisfatto

      Testo recensione: "ordinarla è stato semplicissimo e in soli due giorni mi è già arrivata...la carta è di buona qualità e la stampa perfetta. Ottima per il mio lavoro. Molto soddisfatto."

      Valeria Damato

      5/5

      Titolo recensione: Agenda settimanale bellissima

      Testo recensione: "Bellissima la mia agenda settimanale con la grafica natalizia della renna! per Natale sicuramente ne ordinerò altre da regalare!! bellissima"

      Giorgio Lino Maria

      5/5

      Titolo recensione: BRAVI!!!!!

      Testo recensione: "Siete bravi; siete veloci, siete economici (non guasta). Da anni mi servo da voi e mai una sbavatura. Solo lo scorso anno qualche difficoltà nell'impostare la cover ma quest'anno tutto anadato bene."

      Leggi tutte le recensioni | Scrivi una recensione