Offerte
    Logo Fotoregali.com
    Offerte

      Fatti conquistare dai nostri marsupi pesonalizzati

      Se stai cercando dei marsupi, per poter inserire all’interno chiavi, portafoglio e oggetti personali, puoi confidare nelle nostre proposte; i nostri marsupi personalizzati vengono realizzati in tessuto e in due colori.
      Possono essere allacciati in vita o magari possono essere portati a spalla, in modo tale da completare outfit spogli e privi di personalità; adatti sia per lei che per lui, riusciranno a stupire perchè potrai personalizzare la tasca anteriore, con la stampa della tua foto, immagine o sfondo.
      Dotati di zip, evitano il disordine in tasca o nei luoghi in cui si possono poggiare, oggetti personali; crea i tuoi marsupi anche come idea regalo o magari come gadget, per la promozione del tuo evento. Rendili particolari nel loro stile invidiabile.

      Marsupi personalizzati per look originali

      Realizza online lo stile dei tuoi fantastici marsupi personalizzati e decora la tasca frontale, con immagini personali, con il logo della tua azienda, con una foto scattata in un momento particolare; potrai caricare il tuo file e posizionarlo nello spazio che ti verrà segnalato, all’interno della tua area di lavoro.
      Potrai modificarlo nel colore e nella dimensione e inoltre potrai abbellirlo con scritte, frasi, nomi, dediche, clipart e molto altro ancora; seleziona il colore tra il nero o il rosa e prosegui con il tuo ordine, seguendo piccoli passaggi.
      Il tuo fotomontaggio riuscirà alla perfezione, grazie all’uso di macchinari dalla qualità di stampa ottima e grazie all’impegno dei nostri collaboratori; ci prenderemo cura del tuo marsupio e lo renderemo perfetto, così come lo vedi in anteprima 3D.
      Crea i tuoi marsupi personalizzati online
      e fai in modo che possano essere degli accessori moda davvero straordinari; riusciremo a soddisfare qualsiasi tua richiesta particolare. Contattaci in caso di perplessità o curiosità, saremo a tua disposizione in qualsiasi momento della giornata.



      Torna su