Fotoregali.com
    Fotoregali.com
      Contatti Carrello

      FAQ Coronavirus - Siamo qui per te: le nostre risposte ai dubbi più frequenti

      Anche in questi giorni difficili continuiamo ad offrirti lo stesso servizio di sempre! Se hai dubbi o hai bisogno di informazioni circa la gestione degli ordini durante l’emergenza sanitaria attualmente in corso o vuoi saperne di più circa le spedizioni e le misure di sicurezza messe in atto da Fotoregali.com, dai uno sguardo alle domande qui sotto, abbiamo raccolto in questa pagina le domande più frequenti che ci state ponendo in questi giorni.

      FAQ Coronavirus - Domande e risposte emergenza sanitaria ordini Fotoregali.com

      Posso ancora ordinare su Fotoregali.com?

      Sì, il nostro centro produttivo è attualmente attivo, per cui puoi continuare a personalizzare ed ordinare i nostri prodotti da casa, come hai sempre fatto, utilizzando il tuo pc o cellulare.

      Quali misure ha adottato Fotoregali.com?

      Abbiamo messo in atto tutte le misure di prevenzione del contagio tra i dipendenti e per evitare di compromettere la produzione.

      Parte dei nostri dipendenti lavora da casa. Chi si occupa del processo produttivo opera in assoluta sicurezza per garantirti la stessa qualità di sempre, utilizzando tutte le misure di protezione e di igiene necessarie a tutela della loro salute e per prevenire qualsiasi situazione di rischio.

      Le consegne vengono effettuate regolarmente in tutta Italia?

      Continuiamo a spedire regolarmente in tutta Italia, fatta eccezione per le Province di Brescia e Bergamo per le quali al momento sono in atto restrizioni relative alla circolazione delle merci.

      In tutte le altre province e città potrebbero esserci tempi di consegna più lunghi con qualche ritardo rispetto alla data di consegna prevista. Ti chiediamo di avere un po’ di pazienza, monitorando lo stato della spedizione dal link per il tracciamento che ti invieremo al momento della spedizione.

      Tutti, corrieri compresi, stiamo lavorando al meglio per poterti garantire il miglior servizio possibile anche in questo momento delicato.

      Si può contrarre il virus toccando i prodotti o i pacchi?

      Così come indicato dall’OMS, non c’è rischio di contrarre il virus attraverso il contatto con pacchi e merci.
      Ti consigliamo di osservare le normali norme di sicurezza al momento della consegna del pacco da parte del corriere.

      Come posso avere informazioni circa il mio ordine?

      Il nostro customer care è regolarmente attivo per continuare a fornirvi l’assistenza necessaria sia durante la personalizzazione che durante il processo d’ordine.
      Nel tuo account saranno sempre visibili tutte le informazioni relative al tuo ordine.

      Contattaci telefonicamente o tramite chat per qualsiasi altro dubbio o richiesta.