
La ricerca dimostra come sia difficile scegliere il regalo di compleanno perfetto per le persone che amiamo.
Tutti sbagliamo!
Chi prova quella sgradevole sensazione di dover far festa di fronte a regali che lo lasciano indifferente, nel migliore dei casi, sappia di essere in buona compagnia. Almeno in Italia. Nel nostro paese oltre il 50%, infatti, dichiara di ricevere ogni anno almeno un regalo brutto o indesiderato. Un primato visto che a livello europeo la media è ferma al 28%.
A tutti è successo… ricevere un regalo inappropriato o che non ci piace è una esperienza che prima o poi tutte le persone sono condannate a vivere!
Quando arriva da persone con le quali non si ha un rapporto stretto, ad esempio da parenti lontani, è possibile uscirne facilmente, ma quando si tratta di una persona a noi vicina, che ci regala quelle orrende tazzine da caffè con tutta la buona intenzione ma purtroppo senza azzeccarci, è difficile non rimanerci male.
Quando si dice basta il pensiero è perché a volte è davvero meglio essere solo pensati che ricevere certi regali. Con tutto il rispetto per chi ce li ha fatti, ovviamente. Anche perché in certe cadute di stile, diciamolo pure, ci sarai caduto anche tu!
Si sa, per il compleanno, alcuni regali sono azzeccati, altri meno.
Quante volte di fronte alla torta ti è capitato di spacchettare un regalo e di mentire spudoratamente “Ma che bello!”, quando invece quell’oggetto rappresentava proprio ciò che non avresti mai voluto ricevere e ti sei ritrovato a riciclare o a cestinare con dispiacere molte cose che hai ricevuto, proprio perché il regalo non era stato gradito?
Per evitare di cadere in errore dato che a breve sarà il tuo compleanno, stipula una lista di ciò che ti piacerebbe ricevere.
Sistema il tutto in ordine di desiderio e invia la tua wishlist a parenti e amici!
Sei a corto di idee? Affidati a Fotoregali.com.
IL BLOCK NOTES

Sei una cartopazza? O almeno così ti definiscono ironicamente le tue amiche più intime quando si ritrovano con te per un pomeriggio di shopping sfrenato?
Quella che apprezza il profumo della carta, l’emozione di una rilegatura particolare, la meravigliosa sensazione di una pagina bianca tra le dita, tutta da riempire, quella che passando davanti a una vetrina di articoli di cancelleria prova una sensazione di ipnotico rapimento che la tiene incollata con il naso all’insù, con gli occhioni sognanti di una bambina?
La ragazza che non smette di collezionare fogli e colori?
È un universo parallelo, quello di agende, quaderni, penne, matite e astucci, un oscuro e magico buco nero che ti attira dentro ad ogni negozio riempendoti la casa di oggetti. Chi come te ama la cartoleria non ne ha mai abbastanza e così il block notes sarà il regalo perfetto da inserire nella tua wishlist.
Un accessorio da scrivania utile ed originale da far personalizzare con uno stile unico e ricercato, il tuo, una sorpresa pensata e stupefacente per rappresentarti al meglio.
LA COPERTA

Tu come tutte le donne ami startene a casa, soprattutto d’inverno quando il freddo gelido e pungente spegne ogni timido desiderio di mondanità.
Finita l’interminabile e pesante giornata di studio o di lavoro, per te non c’è niente di meglio che sdraiarti sul divano con una calda ed avvolgente coperta sulle gambe e vederti un bel film, magari un genere romantico strappalacrime, godendo della rigenerante pace delle sicure, calde ed accoglienti mura domestiche. Piccoli momenti morbidi e avvolgenti da conservare gelosamente.
La coperta personalizzata è il regalo adatto per te, per abbracciare e coccolare la tua voglia di riposo: calda ed avvolgente, la morbidissima coperta da personalizzare con foto e scritte, in pile, è la compagna perfetta, la giusta alleata per i pomeriggi grigi e tristi e le serate più fredde da trascorrere in famiglia; l’accessorio più adatto per rendere unici e indimenticabili i tuoi momenti di relax.
IL PORTAGIOIE

Tra gli accessori che possiedi, i gioielli occupano una parte sostanziosa del tuo guardaroba?
Anelli, bracciali, collane, cavigliere, spille: sono tanti quelli accumulati negli anni, tra compleanni ed eventi vari.
Dove li riponi? Le scatole originali sono belle da vedere, ma spesso sono anche ingombranti e poco pratiche da tenere esposte; alcune le butti, altre le conservi scrupolosamente ma vuote. E i gioielli restano in giro, disseminati tra il comodino della camera da letto e il lavandino del bagno, con il rischio di andare persi.
Aggiungere alla tua lista dei desideri un portagioie può rivelarsi così un’idea utile! Fatti regalare tutto lo splendore e il lusso di un portagioie in legno!
Realizzato in color mogano, con la struttura rigida, e gli interni rivestiti in morbido velluto il cofanetto firmato Fotoregali dalla linea classica ed elegante è il regalo perfetto da dedicare alla tua vanità più frivola e spensierata.
Un piccolo scrigno d’altri tempi prezioso e personale, riservato solo e soltanto a te.
LA TAZZINA DA CAFFÈ

Al mondo esistono due grosse categorie di persone: quelle che si svegliano di buonumore, balzano in piedi al suono della sveglia e prendono subito in mano le redini della giornata e quelle che sembrano degli zombie finché non hanno bevuto il primo caffè.
Non puoi fare a meno del caffè? La mattina quando ti alzi il primo pensiero è rivolto sempre e comunque alla tazzina di espresso, a quella pozione amara dal profumo intenso?
Tra i momenti più piacevoli e rilassanti della giornata c’è sicuramente quello dedicato al caffè. Che si tratti della colazione o del dopo pasto, il caffè è un rito che quasi tutti gli italiani amano condividere con parenti, amici e colleghi.
Rendi il tuo risveglio e la tua pausa un pizzico più dolce, “regalandoti” per il tuo compleanno una tazzina da caffè personalizzata. Ecco allora che Fotoregali dà la possibilità a parenti e amici di realizzarti delle tazzine in ceramica davvero uniche e speciali!
IL PORTABIGLIETTINI DA VISITA

A te che lavori in ufficio serve un porta biglietti da visita! Ci hai mai pensato?
Quando si gestiscono relazioni d’affari e comunicazioni e si ha a che fare con molti professionisti capita di ritrovarsi con una grande quantità di biglietti da visita. Ogni professionista che si rispetti, infatti, utilizza questi supporti per passare i propri contatti ai clienti e presentarsi. Per non perderne i contatti è necessario, quindi, archiviarli e il modo migliore di farlo è un classico porta biglietti da
visita.
Il portabigliettini da visita è un’idea regalo pratica e geniale! Senza perdere di vista stile e professionalità regala un po’ di fascino alle tue grigie attività lavorative, un tocco di colore alla scrivania, scegli questo utile porta biglietti in acciaio.
Fattelo personalizzare da amici o parenti con le vostre foto più belle, con un’immagine che vi sta particolarmente a cuore, una grafica colorata, con il logo della tua attività, oppure con la strofa della tua canzone preferita. Nella forma rettangolare e con chiusura a scatto, potrà anche essere un valido porta schede per le tue carte.
IL PORTACHIAVI DA PARETE

C’è la chiave di casa, la chiave della macchina, quella della posta, i doppioni della casa di amici e parenti. In casa tua ci sono decine di chiavi da conservare e tenerle in ordine per te non è semplice. Sono uno degli oggetti più importanti, eppure tante volte le perdi o non ricordi dove le hai appoggiate.
Quante volte, infatti ti è capitato di fare molto tardi perché sulla soglia di casa hai realizzato all’improvviso di non sapere dove fossero le chiavi di casa o peggio quelle della macchina?
Cosa c’è allora di più geniale che un portachiavi da parete per raggrupparle tutte? A volte le idee semplici ed utili sono le più vincenti!
Composto dalla combinazione tra solida tela, riprodotta su struttura in legno, e ganci in metallo, il portachiavi da parete, personalizzabile nella stampa da amici e parenti, si presta allo stile della tua casa. Il regalo perfetto da inserire nella tua lista dei regali per decorare quella parete ancora vuota e risparmiarti infinite ricerche e seccanti perdite di tempo.
Lascia un commento