Viaggi di nozze e fotoregali. Trasforma gli scatti più belli della tua luna di miele in foto-souvenir

Dopo la vista della sposa che varca il portone della chiesa e dopo l’emozione del “Sì, lo voglio”, la parte più bella di un matrimonio è… il viaggio di nozze!

Il viaggio di nozze è un’esperienza meravigliosa. Puoi averne fatti altri mille di viaggi con la tua dolce metà, ma questo lo ricorderai per sempre come il primo con le fedi al dito, il primo da marito e moglie, il primo dopo quel “sì” per la vita.

E lo ricorderai anche perché, al vostro ritorno, avrai una valigia piena di souvenir. A tal proposito, abbiamo un’idea per te: anziché riempirti, la valigia prima e la casa poi, dei soliti ninnoli, perché non realizzi dei souvenir personalizzati?

Come? Con i fotoregali! Ti basterà selezionare le foto più belle che hai scattato durante la luna di miele e stamparle su oggetti e accessori.

Se stai per partire per il tuo viaggio di nozze e stai vagliando la possibilità di imbarcare un’altra valigia per tutti i ricordini per te, per gli amici e i parenti, fermati un attimo qui con noi e scopri i foto-souvenir.

I foto-souvenir del viaggio di nozze da regalare

calamite personalizzate con foto

Nella maggior parte dei casi, i souvenir che si ricevono in regalo da parte di amici e parenti di ritorno da un viaggio finiscono in fondo a un cassetto. Se segui i nostri consigli, i souvenir che regalerai tu di ritorno dal tuo viaggio di nozze, invece, saranno più che apprezzati. Ecco qualche idea per foto-souvenir per grandi e piccini.

  • Calamite: sono tra i più classici dei souvenir, ma tu potrai personalizzarle con le foto che hai scattato durante la vacanza e far stampare anche una piccola dedica.
  • Stickers: li apprezzeranno tantissimo i tuoi nipotini. Sopra ci fai stampare come le foto dei luoghi che hai visitato e un messaggino personalizzato. Per esempio, sei stata a Parigi e hai visitato Disneyland Paris? Stampa sugli adesivi le tue foto con le mascotte del parco divertimenti con una dedica per il piccolo in questione.
  • Tazze: un oggetto sempre utile in una casa. Personalizzale con gli scatti più divertenti e ironici che hai fatto durante la tua vacanza, per esempio con le sempreverdi foto con giochi di prospettiva. Ed ecco che avrai realizzato un simpatico souvenir per la tua migliore amica o per la mamma.
  • Apribottiglie: ecco un altro accessorio utile in casa e fuori casa (nella versione portatile). Sopra ci stampi uno scatto panoramico, così renderai questo oggetto del quotidiano un foto-souvenir bello da vedere.
  • Cartellini “Do not disturb”: hai dei nipoti o dei fratelli minori adolescenti? Come souvenir del tuo viaggio di nozze, personalizza con le tue foto dei cartellini “Do not disturb” da appendere davanti alla porta della loro cameretta.
  • Palle di Neve: per i più “sentimentali” tra i destinatari dei tuoi foto-souvenir, scegli la palla di neve con all’interno uno scatto romantico del luogo che hai visitato in luna di miele.

Tutti gli accessori di cui abbiamo parlato, li trovi qui, nella sezione idee per la casa del nostro sito.

Il fotoregalo che racconta la tua luna di miele

collage di foto su tela

E per te e la tua dolce metà, quale miglior souvenir di un collage di foto su tela? Seleziona gli scatti più significativi ed emozionanti della tua luna di miele: ogni volta che guarderai la tua tela fotografica, sarà come “leggere” il racconto per immagini del tuo viaggio di nozze.

Vedrai, con l’aiuto di Fotoregali realizzerai degli originalissimi foto-souvenir per te e per le persone che ami.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!