L’utilizzo variegato delle spillette dai regali al marketing

Spesso riuscire a fare un regalo non è semplice come potrebbe sembrare a prima vista. Tutti infatti possiedono ormai qualsiasi cosa e riuscire quindi a scovare un’idea originale sembra praticamente impossibile. Ed ecco allora che andiamo a trovare riparo in regali immensi, costosi, credendo che sia questo il modo giusto per riuscire a stupire tutti coloro che conosciamo. Non è affatto così, lasciate perdere ogni forma di esagerazione e andate alla ricerca piuttosto proprio del massimo della semplicità possibile. Basta poco per essere originali, basta poco per stupire.

Tra i doni più semplici, ma più eccellenti che potete scegliere troviamo ad esempio le spille personalizzate con fotografie, frasi, grafiche. Potete realizzarle in modo semplice e veloce direttamente online grazie ai siti internet che si occupano di stampe fotografiche. Il sito Fotoregali ad esempio vi permette di creare spille personalizzate di varie dimensioni, rotonde, ovali oppure quadrate, personalizzabili al cento per cento e inoltre ecologiche in quanto gli inchiostri sono a base di pigmenti naturali. Potete realizzarle da computer, da tablet, da smartphone in pochi minuti, pagarle direttamente online e riceverle comodamente a casa.

sposaSpilleMa per quali occasioni sono adatte le spille personalizzate? Per ogni occasione e per ogni tipologia di persona, anche le più esigenti si troveranno ad avere un immenso sorriso sulle labbra una volta scartato un regalo tanto meraviglioso. Le spille personalizzate sono sicuramente l’idea regalo perfetta per tutti i parenti, qualunque sia l’occasione in cui deciderete di realizzarle, sia essa un compleanno ad esempio, il Natale, un semplice onomastico, una comunione o, perché no, un matrimonio o una laurea. Il bello infatti della personalizzazione è che avete la possibilità di dare vita ad accessori molto eleganti e ricercati se ne sentite la necessità, ma anche ad accessori molto più semplici, discreti, sobri. Tutto è in mano vostra insomma e in questo modo dare vita al regalo perfetto diventa un vero e proprio gioco da ragazzi. Per i parenti è sempre consigliabile scegliere delle fotografie di famiglia, sono queste immagini infatti che permettono di dare un valore aggiunto al dono e di far commuovere. Ecco allora ad esempio che le spille personalizzate con le fotografie dei bambini sono perfette per i nonni mentre quelle con gli animali domestici in buffe posizioni sono ideali proprio per i bambini.

keepCalmLoveLe spille personalizzate sono il regalo perfetto anche per il fidanzato o per il marito. Attenzione, non stiamo per consigliarvi di far stampare su questo accessorio la fotografia di voi due che vi baciate al tramonto, cadreste senz’altro nell’esagerazione e non siamo così sicuri che il vostro partner la indosserebbe. Il romanticismo va bene, ma sempre senza eccessi. E allora potreste scegliere un panorama a voi particolarmente caro, magari del luogo in cui vi siete conosciuti o della meta che avete scelto per la vostra prima vacanza insieme, arricchendola con una frase, una parola, una semplice data. Credeteci, anche se su quella spilla non ci sono i vostri volti si tratta di un regalo davvero romantico e pieno d’amore. Ovviamente questo è il regalo ideale non solo per il compleanno e per Natale, ma anche per San Valentino o per un anniversario. Certo, il discorso cambia se voi che ci state leggendo siete uomini e volete fare un bel regalo alla vostra dolce metà. Perché nel caso delle donne esagerare con un po’ di romanticismo è possibile. Se un uomo forse non indosserebbe mai una spilla personalizzata che vi ritrae insieme, la donna sì. E allora andate alla ricerca di una fotografia che vi ritragga insieme felici, sorridenti, abbracciati, mentre vi baciate, vi tenete la mano, scherzate tra voi e accompagnatela magari anche da una piccola grafica, da qualche cuore ad esempio. Vedrete che lascerete la vostra lei del tutto senza parole.

Quando un regalo è così tanto carico di emozioni da riuscire a far commuovere tutti è ovvio che sia la soluzione ideale anche come idea regalo per tutti gli ospiti di un matrimonio, da utilizzare quindi per la realizzazione delle bomboniere. spilleBomboniereCari giovani alle prese con i preparativi delle nozze, non lasciatevi sfuggire l’occasione di dare vita a bomboniere davvero originali, uniche, inimitabili, a bomboniere che non solo emozioneranno tutti, ma che rimarranno per sempre un ricordo indelebile di questa giornata. Grazie alle spille personalizzate tutto questo è infatti finalmente possibile. Potete scegliere di creare un sacchettino in organza o in seta in cui andrete ad inserire i classici confetti e che personalizzerete con un paio di spille oppure potete inserire la spilla in un’eleganza scatola in cartone impreziosita da nastri. Potete anche utilizzare le spille come segnaposto con la vostra fotografia e il nome dell’invitato oppure lanciare un bel po’ di spille alla fine della cerimonia, una sorta di piccolo rito originale a cui nessuno avrà pensato e che offrirà a tutti però un intenso divertimento.

Ovviamente le spille personalizzate sono perfette anche come idea regalo per tutti gli amici. All’amica del cuore glamour che deve sempre essere sulla cresta dell’onda potete scegliere di creare varie spille personalizzate con tutte le vostre fotografie più belle e applicarle poi su una borsa, magari una piccola pochette iper colorata come quelle che vanno tanto di moda oggi. Questa è un’idea rubata alle sfilate ovviamente, perché proprio Emporio Armani ha di recente fatto sfilare in passerella una cloche minimal dal sapore davvero molto contemporaneo arricchita da spille. Riuscirete in questo modo ad offrirle un regalo alla moda, ma sempre originalissimo. Oppure potete far stampare tante immagini in stile pop art e applicate poi queste spille personalizzate su una semplice t-shirt bianca, davvero di grande tendenza. Questa è un’opzione interessante anche per gli amici uomini, anche se dobbiamo ammettere che nella scelta di un’idea regalo per loro potete sempre gettarvi nei colori della squadra preferita, nelle fotografie naturalistiche che tanto piacciono all’universo maschile perché ricordano l’adrenalina e la voglia di avventura che provano, nelle grafiche astratte e iper moderne.

Questi ovviamente sono solo alcuni esempi di regali che potete fare con le spille personalizzate, mettete a frutto la vostra fantasia e vedrete che riuscirete anche voi in modo del tutto autonomo a dare vita a dei regali davvero meravigliosi. Ma, dirà qualcuno, le spille di questa tipologia hanno sicuramente un prezzo troppo elevato! Sbagliato, grazie a Fotoregali questi accessori si trasformano in un’idea regalo low cost adatta veramente a tutte le tasche.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!