Spendi fino a 15 € le Idee regalo di compleanno economiche

Fare un regalo di compleanno economico non è mai semplice perché si vorrebbe donare qualcosa che faccia piacere al destinatario, se poi si ha a disposizione un budget limitato la scelta del dono può divenire davvero complicata, a meno che non si pensi a un oggetto simpaticamente personalizzato. La personalizzazione può essere fatta in tanti modi diversi: c’è chi pensa a far incidere o stampare il nome o le iniziali del destinatario sull’oggetto da regalare, chi preferisce inserire una dicitura particolare, ma una delle personalizzazioni più apprezzate è oggi quella che vede l’inserimento di immagini. Le immagini possono essere quelle del destinatario, di persone a lui care, del suo pet, ma anche di un luogo a cui è particolarmente legato o di un suo idolo sportivo, cinematografico o di qualsiasi altro soggetto.
E il costo di questi doni personalizzati? Decisamente modico, con meno di 15 euro le proposte sono davvero numerose e per tutti i gusti, vediamole un po’ più da vicino.

Immaginiamo di dover acquistare un regalino per il primo compleanno di un bimbo. Per i piccolissimi si può pensare a oggetti utili e simpatici come dei bavaglini sui quali siano stampate le immagini del piccolo, a Fotoregali proponiamo dei pratici bavaglini in cotone e spugna. Si fornisce l’immagine ed eventualmente un testo o una dicitura, oppure il nome del bimbo e quindi non resta che fare l’ordine richiedendo anche la scatolina per la confezione regalo. Il costo di questo allegro e utile dono? Poco più di 7 euro.

Bavaglino con foto
Sempre pensando al compleanno di un bambino, proponiamo anche degli animali di peluche rivestiti con una maglietta sulla quale inserire l’immagine e/o il testo di proprio gusto. Il prezzo del peluche, che può essere un orsetto o una pecorella è di poco inferiore ai 15 euro e quindi assolutamente compreso nel budget prefissato.

Orsetto con foto
Se il bambino non è proprio piccolissimo, si può pensare ad altri articoli, come un’allegro portafoto da mettere in cameretta. Ci sono delle coloratissime cornici in gomma con le forme di camioncino, trenino e altri mezzi di locomozione e la gomma è perfetta perché anche nel caso cadessero non si rompono. Le forniamo con un magnete sul retro ed è perciò possibile appenderle anche su una superficie metallica. Il costo? Meno di 10 euro.
Che ne dite poi di una tovaglietta americana? E’ perfetta per la colazione e la merenda. Realizzata in tessuto lavabile (acetato) e con allegre fantasie, al centro ospita lo spazio per inserire l’immagine che si preferisce (14,90 euro) e, sempre in tema di colazione, ci sono anche moltissimi modelli di tazze sulle quali si potrà far stampare magari anche l’immagine del suo idolo o del suo cane. Anche in questo caso il prezzo è inferiore ai 15 euro.

Tovaglietta personalizzata
Se invece il compleanno è quello di un adolescente, ecco che si può pensare anche a un’allegra cover con il suo ritratto o a un simpatico portapenne da collocare sulla scrivania. Ma non finisce qui, perché certamente sarà gradito anche un mouse personalizzato con le immagini preferite. In tutti e tre i casi, il prezzo rientra comunque nel budget dei 15 euro.

E se dobbiamo fare un regalo ad un’amica?
A Fotoregali ti proponiamo tanti oggetti che faranno sicuramente breccia tra signorine e signore. Ci sono, ad esempio, delle belle presine imbottite, realizzate in cotone termico, oppure in poliestere con imbottitura in spugna, su entrambe si può stampare un’immagine magari spiritosa, oppure quella del suo bimbo.
Le idee per il sesso debole sono davvero tante, che ne dite di una bella borsa shopper in tessuto non tessuto che invece di presentare una vivace tinta unita o delle fantasie classiche, sia decorata totalmente con una bella immagine? Si potrebbe scegliere magari il fiore preferito della destinataria, un bel ritratto del suo cane, ma anche un paesaggio che mostri un luogo a lei particolarmente caro. La shopper è davvero economica, nemmeno 5 euro e la vostra amica senza dubbio la gradirà!

Borsa spesa personalizzata
L’elenco dei doni personalizzabili con immagini che proponiamo è però ancora lunghissimo: ci sono i guanti da forno, dispenser portasapone, spruzzini nei quali inserire deodoranti per la casa, specchietti da inserire in borsetta, tanti portafoto e poi ancora portamonete e non mancano neppure le magliette.

E per lui?
Non è facile fare un regalo a un uomo, ma tra gli oggetti che personalizziamo, ce ne sono diversi che non possono non piacere anche al “sesso forte”. Oltre a cover e mouse pad, si può pensare a originali portachiavi in masonite, in plastica o in cristallo o a un portasigarette.

Mouse 3d con foto

Qui trovi tutti i regali che puoi personalizzare spendendo meno di 15 euro.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!