Scopri i gadget per il matrimonio fai da te

sacchetti portaconfetti personalizzatiLa primavera, si sa, è stagione di cerimonie e in particolare di matrimoni. Ne state organizzando uno e avete un po’ di dubbi su gadget e bomboniere? Prendete allora in considerazione l’idea di creare oggettistica unica e di personalizzare anche i banalissimi porta confetti. Fotoregali vi da questa possibilità a partire da un’ottima materia prima: eleganti sacchettini in raso chiusi da un nastrino che potrete personalizzare con immagini e grafiche che ricordino il tema della vostra cerimonia. Potrete sceglierli nel colore che più vi piace.

Siete dei maniaci dell’organizzazione e degli abbinamenti? Fate creare dei ganci appendiborse abbinati al mood della vostra cerimonia e fateli trovare al tavolo delle vostre ospiti, facendogliene dono alla fine della giornata.

biglietti augurali da personalizzare con foto e graficheDovete inviare i biglietti di ringraziamento? Realizzateli con le immagini scattate durante la cerimonia, personalizzateli per ogni ospite oppure inviate la più classica foto di gruppo. I vostri amici apprezzeranno la vostra premura.

Una bomboniera utile e divertente per un matrimonio informale? La borsa shopping in tela con un’immagine a voi cara, fatene dono ai vostri ospiti, e il vostro dono non sarà dimenticato in un cassetto.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!