Come rendere unico il tuo smartphone

smarthphone da personalizzateNon esiste persona al mondo che non sia in possesso di uno smartphone, persino le persone più anziane hanno ormai optato per questa tipologia di telefoni cellulari, anche perché così si ha la possibilità non solo di ricevere e fare telefonate o messaggi, ma anche di controllare le e-mail e di essere connessi alla rete nonché di fare fotografie senza la necessità di avere anche una macchina fotografica digitale. Questi strumenti tecnologici sono molto curati anche dal punto di vista del design, strumenti infatti moderni e sicuramente molto belli. Dobbiamo ammettere però che peccano un po’ di originalità. Nonostante ne esistano infatti molti modelli diversi, si assomigliano molto tra loro. Proprio per questo motivo avere a disposizione una cover personalizzata è la scelta ideale. Permette infatti di rendere il proprio smartphone originale, anzi unico.

cover da personalizzare con grafiche e testiLa cover non è la scelta ideale in realtà solo per migliorare il proprio smartphone da un punto di vista estetico, è la scelta ideale anche per proteggerlo. Grazie alla cover infatti si evita che la parte posteriore dello smartphone, che sta come ben sapete sempre a contatto con le superfici di tavoli, scrivanie, mobili, si graffi e offre una valida protezione anche contro gli urti piu o meno violenti e le cadute nonché contro la polvere e la sporcizia.

Le cover personalizzate più belle sono quelle che mettono in primo piano le nostre fotografie personali, proprio quindi quelle fotografie che tutti noi siamo soliti realizzare e scattare ogni giorno della nostra vita. Non devono essere quindi delle immagini chissà quanto professionali o chissà quanto strane o particolari. La cosa importante è che siano immagini che evocano per noi delle emozioni importanti, immagini che vogliamo portare con noi ogni giorno. C’è infatti da considerare che le cover stanno sotto ai nostri occhi in ogni momento della giornata.

samsung da personalizzare

Ecco allora che i genitori possono scegliere la fotografia più bella dei loro bambini. Ecco che i nonni possono scegliere la fotografia più bella dei nipoti. Le coppie di innamorati prediligeranno invece una foto che li ritrae insieme in un momento romantico ed emozionante. I ragazzini invece potranno optare per le immagini che li ritraggono insieme ai loro più cari amici. In questo modo la cover per lo smartphone diventa anche uno strumento per mettere in mostra i propri ricordi più belli delle proprie più intense emozioni.

tool coverPer realizzare una cover di questa tipologia non è necessario né spendere un’esagerazione nè andare alla ricerca di chissà quale professionista del settore. C’è infatti un sito internet leader proprio nelle stampe fotografiche in alta definizione che offre il servizio di cover personalizzata. Stiamo parlando dell’ormai famoso Fotoregali, un sito internet dove in pochi semplici click e in pochi minuti soltanto è possibile dare vita ad una cover bellissima per varie tipologie ovviamente di smartphone. Troverete tutte le migliori marche e anche tutti i modelli oggi disponibili sul mercato, questo perché come tutti ben sapete la cover deve vestire il telefono in modo impeccabile ed ogni modello di telefono ha delle linee e delle dimensioni diverse da tutti gli altri modelli anche della stessa marca. Vi ricordiamo che Fotoregali permette di personalizzare questi gadget in modo davvero eccezionale. Non potrete quindi soltanto scegliere la fotografia, ma avrete a disposizione una serie di tool che permetteranno di modificare l’immagine, ma anche di applicare grafiche o clip art.

Progettare e creare la propria cover è davvero molto semplice, un gioco da ragazzi. Non dovete far altro che entrare nella pagina di Fotoregali dedicata a questi prodotti. Selezionate come prima cosa il modello di telefono che possedete e cliccate su “creare e acquista”. A questo punto avrete davanti a voi tre diverse opzioni. Potete infatti decidere di creare una cover classica che vede la sola presenza dell’immagine, una cover con una fotografia e una grafica a scelta tra quelle disponibili e un collage di immagini, la scelta ideale se volete più di un’emozione con voi ogni giorno o se molto più semplicemente proprio non sapete scegliere quale sia tra tutte le foto che possedete quella che vi piace di più.
upload immagineUna volta effettuata la vostra scelta caricate la fotografia direttamente dalla memoria del computer, dello smartphone oppure del vostro tablet. Potete però anche scegliere di caricare le immagini da Facebook o da Instagram, funzione questa davvero molto interessante. Capita a tutti infatti di avevre online qualche fotografia che non è poi presente nella memoria dei propri device, in questo modo basta un click per recuperarla e per utilizzarla per la vostra meravigliosa cover.

Potete a questo punto effettuare delle modifiche, ritagliare l’immagine, ruotarla, trasformarla da colori a bianco e nero oppure a seppia. Ricordatevi sempre ovviamente di controllare l’anteprima prima di effettuare l’acquisto, per essere sicuri che la cover sia proprio come la desiderate. Mandate in stampa e nel giro di qualche questo gadget tecnologico arriverà direttamente a casa vostra, un piccolo oggetto che vi permetterà di personalizzare il vostro smartphone e finalmente anche di riconoscerlo con un solo colpo d’occhio.

Le cover personalizzate sono la scelta ideale anche come idea regalo e, perché no, come gadget aziendale. Tra i modelli maggiori ricordiamo le cover per iphone, cover samsung personalizzate e tante altre ancora.

Se siete a capo di un’azienda sceglietele quindi da offrire in dono a tutti i vostri maggiori clienti per cercare di fidelizzarli a voi e al vostro percorso di crescita, ma ricordate che potete anche decidere di creare delle cover per i vostri dipendenti che così potranno sentirsi parte di un gruppo moderno e al passo con le mode del momento, che così sentiranno di lavorare in un luogo semplicemente meraviglioso.

regalo ecologia fotoregali
Ci sentiamo in dovere di ricordare che le cover realizzate con Fotoregali sono ecocompatibili. L’azienda infatti ha deciso di seguire la strada della sostenibilità e proprio per questo motivo utilizza solo ed esclusivamente inchiostri naturali al cento per cento per le sue stampe. Questi inchiostri sono quindi ecologici, amici dell’ambiente, per non parlare poi del fatto, a nostro avviso altrettanto importante, che risultano anche sicuri per la nostra stessa salute. Si tratta senza ombra di dubbio di un dettaglio da non sottovalutare, di un valore aggiunto potremmo dire che rende queste cover ancora più belle e interessanti.

Che cosa ne pensate? Siete pronti a rendere unico il vostro smartphone ? Fateci sapere le vostre opinioni.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!