Regalo ad hoc per impressionare!

amicizia e idee regaloL’amicizia è una delle cose più belle del mondo intero perché gli amici sono come delle colonne che permettono di restare in piedi anche nei momenti più bui, perché gli amici sono compagni di vita e di avventura, persone care a cui siamo legati da fili invisibili e allo stesso tempo impossibili da tagliare. Avere un’amica del cuore è davvero moto importante e lo è altrettanto anche riuscire di tanto in tanto ad impressionarla, a stupirla, a lasciarla del tutto a bocca aperta per la meraviglia. Come fare? Ecco qualche consiglio per riuscirci con un regalo davvero eccezionale e con tante piccole sorprese che riempono il cuore di gioia ed emozioni.

stampe foto collage come idea regaloPartiamo dal regalo. Per riuscire ad impressionare davvero un’amica non è possibile optare per un regalo banale. Niente vestiti, profumi, prodotti make up quindi. Meglio scegliere un collage di immagini da far stampare su una grande tela che andrà poi ad arredare la sua camera da letto o il suo soggiorno oppure da far stampare su un complemento di arredo come un cuscino per il divano o su un accessorio utile come il grembiule da cucina. Come riuscire in questa impresa? Semplice, non dovete far altro che andare alla ricerca di tutte le fotografie che avete scattato in questi anni di amicizia e che sono rappresentative di tutte le avventure che avete avuto modo di condividere e del sentimento intenso che vi lega. A questo punto collegatevi al web e cercate la tipografia online che vi permetterà di stampare questa eccezionale idea regalo.

poster collage da regalare Il collage di fotografie è un’idea emozionante e carica di fascino che può essere sfruttata non solo per un regalo di questa tipologia ma anche per la realizzazione di tanti piccoli pensieri, di tante piccole sorprese da lasciare di tanto in tanto alla vostra amica in modo da strapparle un bel sorriso. Potete ad esempio creare un collage di fotografie direttamente con il vostro smartphone e inviarlo al mattino preso sul cellulare della vostra amica. Al suo risveglio lo vedrà e non potrà che sorridere e iniziare al meglio la sua giornata. In alternativa potete anche decidere di stampare questo collage, andare a casa della vostra amica e farlo scivolare sotto la porta. Lo vedrà pochi istanti prima di uscire di casa per andare al lavoro o a studiare e vedrete che questo piccolo pensiero cambierà subito la sua giornata rendendola davvero bellissima.

Queste sorprese fotografiche sono oggi possibili grazie alle stampe di ultima generazione che permettono di stampare su ogni tipologia di supporto e di ottenere degli effetti brillanti e capaci davvero di veicolare intense emozioni. Sfruttate questa possibilità della nostra epoca contemporanea perché, credeteci, è il modo migliore di far parlare il vostro cuore. E poi il bello è che restano un ricordo meraviglioso che la vostra amica custodirà per sempre e che per sempre le permetterà di volare sulle ali della memoria alla scoperta di tutte le emozioni provate e di tutte le avventure che avete fatto insieme. Un giorno forse racconterà tutte queste esperienze a sua figlia facendole vedere le fotografie che le avete regalato e così insegnerà ad una nuova generazione quanto l’amicizia possa essere meravigliosa.

musicaOltre a queste sorprese fotografiche sono molto altre le cose che potete fare per stupire la vostra migliore amica. Potete ad esempio dedicarle una canzone alla stazione radio che è solita ascoltare ogni giorno. Forse un po’ proverà vergogna soprattutto se la radio è solita ascoltarla sul posto di lavoro insieme ai suoi colleghi, ma che importa, la cosa importante è che si commuova e che questo piccolo gesto la aiuti a capire quanto sia importante la vostra amicizia. Potete prepararle una festa a sorpresa con tutti gli amici più cari e i parenti più stretti oppure molto più semplicemente portarle il take away che preferisce direttamente a casa.bellissimo-pic-nic Amate stare ai fornelli? Allora prepararle una cenetta davvero speciale. Potete preparare anche un bel cestino da pic nic e portarla a mangiare sulla spiaggia o su un bel prato verde oppure potete addirittura organizzare un bel week end fuori porta per andare a vedere insieme una città che ancora non conoscete oppure per trascorrere un po’ di tempo a rilassarvi e coccolarvi in una Spa. Oggi come oggi poi ci sono davvero molte idee stravaganti perché molti cinema permettono di noleggiare l’intera sala per proiettare un video, perché è possibile fare un giro in mongolfiera o provare a guidare una Ferrari. Non vi resta che scegliere quella più adatta alla vostra amica, alle sue passioni e alla sua personalità per farle una sorpresa davvero molto gradita.

mazzo di fioriE infine un ultimo consiglio. Tutte le donne amano i fiori e un bel mazzo di fiori è quindi la scelta ideale in ogni occasione. Non vi resta allora che recarvi dal fioraio e chiedere consiglio su quali siano i fiori più adatti per esprimere amicizia ed emozioni. Fatevi realizzare un bel mazzo, che sia anche molto curato da un punto di vista estetico e fatelo recapitare direttamente alla vostra migliore amica a casa dal fattorino, accompagnato da un bel biglietto che esprima tutti i vostri sentimenti. Potete in alternativa recapitarlo di persona alla vostra migliore amica che si commuoverà nel vedervi arrivare alla sua porta con questo bellissimo bouquet tra le mani. La vostra migliore amica non ama i fiori? Potete optare per una pianta, persino per una pianta di cactus, oppure se è molto golosa per un bel dolce di pasticceria o un vassoio pieno di pasticcini.

Regali fotografici carichi di emozioni e di ricordi, viaggi, cene, queste sono solo alcune idee per sorprendere le amiche del cuore, idee che, ne siamo sicuri, vi aiuteranno a dimostrare tutto il vostro affetto e a far comprendere a quell’amica che per voi è davvero molto speciale, molto più di un’amica a dire la verità, quasi una sorella. Perché, si sa, le amiche sono le sorelle che ci scegliamo! Non aspettate oltre allora e preparate subito una sorpresa alla vostra amica anche perché non c’è bisogno di attendere un’occasione particolare, ogni giorno infatti è quello giusto per esprimere il bene che si vuole alle persone della nostra vita.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!