Qualche idea per un originale regalo di compleanno

Scopri le idee per i regali di compleanno

Si avvicina un compleanno importante e siete a corto di idee?
Un’idea completamente diversa dal solito è quella di regalare una foto: se state pensando invece che sia un regalo troppo semplice o addirittura banale, fermatevi un momento e scoprite quante idee originali si possono realizzare partendo da una bella immagine!

Fare un regalo originale di compleanno a una persona cara è il momento migliore per utilizzare le vostre foto dando vita ad un oggetto unico e speciale: fare questo è molto semplice, basta una bella immagine scelta da voi, e Fotoregali vi aiuterà a realizzare il vostro dono. Vediamo insieme qualche piccolo spunto, ne abbiamo tanti da proporvi!

Volete stupire il vostro compagno con un dono speciale ed essere sempre con lui in ufficio? Pensate che un mouse, un portapenne o una custodia per il suo notebook potrebbero trasformare e illuminare la sua giornata più difficile: uno sguardo alla vostra foto insieme, fatta magari durante le ultime vacanze al mare, e lui si ricaricherà al meglio per affrontare anche i momenti più impegnativi!

Se invece il compleanno è della vostra Lei, le scelte sono tante e tutte molto sfiziose: del resto si sa, quando si sceglie un regalo per una donna le alternative aumentano…e con Fotoregali diventano tantissime, perché potete spaziare tra borse personalizzate, teli da mare, cover per lo smartphone, astucci per occhiali…..dovete soltanto scegliere l’immagine perfetta e trasformarla in uno degli oggetti che ama o, perché no, anche in più di uno, realizzando splendide combinazioni per un regalo più sofisticato.

Sta arrivando il compleanno di vostra madre e non avete ancora trovato l’idea giusta? Fotoregali vi suggerisce tanti spunti per accompagnarla nelle sue molteplici attività: in cucina con presine, guanti da forno, o grembiuli personalizzati; nei suoi momenti di relax con plaid o cuscini; al mare con le amiche con teli e borse personalizzate.

Dovete fare un regalo a vostra suocera e avete un bimbo piccolo? Potreste realizzare un fotolibro con le sue immagini più belle: oggi progettare un fotolibro è diventato molto semplice, grazie ai formati preimpostati che consentono di combinare foto, testi e sfondi colorati senza necessariamente essere esperti di tecnologia; immaginatevi che sorpresa per lei avere le foto del nipotino sempre a portata di mano! Se poi realizzate il fotolibro in un formato tascabile lo porterà sempre con sè in borsa, mostrandolo ogni volta che si presenta l’occasione buona!

Vostra figlia è amante della scrittura? Regalatele un diario personalizzato, o dei quaderni con le sue più belle foto fatte con gli amici, con voi o anche da sola: in questo modo il momento della scrittura sarà per lei anche un piacevole momento fatto di tanti ricordi. Se invece preferite scegliere un oggetto che arredi la sua camera, optate per un cuscino personalizzato da poggiare sul letto, oppure una lampada per le serate di lettura, o ancora un puzzle da comporre, per unire insieme il suo hobby preferito e tanti bei ricordi.

Vostro figlio è uno sportivo instancabile e si allena tutti i giorni? Regalategli degli asciugamani personalizzati con qualche foto divertente, lo accompagneranno nei suoi momenti di ‘fatica’ con colore e allegria, e sicuramente non rischierà di confondere i suoi teli con quelli degli altri! Se invece passa le ore a suonare la chitarra, intenzionato a diventare un grande musicista, incoraggiate la sua passione con un pentagramma personalizzato: 40 pagine dedicate alla sua musica, con una copertina rigida arricchita dalle foto che sceglierete per lui, facendolo sentire coccolato e supportato nel coltivare la sua grande passione.

E per i piccoli di casa? Potete scegliere qualcosa di utile ed economico da regalare anche divertente, come uno zainetto personalizzato o un porta merenda, perfetti ad esempio per quando inizieranno la materna o la scuola elementare; oppure, se sono più grandicelli, pensate ad un astuccio, un diario o dei quaderni: potreste stampare una vostra foto tutti insieme, oppure la foto del vostro gatto che a lui piace tanto! Così potranno portare in classe un piccolo pezzetto di famiglia e non sentirsi mai soli.

E per la nonna? Se è amante dell’intramontabile rubrica telefonica appoggiata di fianco al telefono, visto che la sua ormai è ingiallita, quale occasione migliore per sostituirla con una personalizzata? Una bella foto trasforma la classica rubrica telefonica in un oggetto semplicemente unico.

Questi che vi abbiamo descritto sono solo piccoli spunti: continuate a curiosare nei cataloghi di Fotoregali e scatenate la vostra fantasia, potrete stupire le persone che amate con regali di compleanno unici, colorati e molto speciali.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!