Il prima e dopo degli amici animali

In tema di scatti che documentano la vita di ognuno, una moda abbastanza diffusa in questo periodo, tra le cose che circolano ultimamente su internet vi sono delle tenerissime immagini di cuccioli ripresi in fasi diverse della propria vita.

Foto di un cane prima e dopo

Fonte: out-press.com/

Che ne dite ad esempio di questo pastore tedesco ripreso in posa analoga sullo stesso letto da piccolissimo e dopo qualche mese o anno? In questo caso il fotografo ha anche avuto l’accortezza di mantenere lo stesso collarino rosso per aumentare l’impatto dell’immagine.

Gatto prima e dopo

Fonte: out-press.com/

Anche la foto del gatto nel lavandino, da cucciolo e poi in età adulta, è abbastanza insolita se non altro per via del rapporto tra contenuto e contenitore, drasticamente mutato nel corso degli anni.

Cane e padrone prima e dopo

Fonte: out-press.com/

In ultimo la foto più tenera di tutte: quella di un cane e del suo padrone in due immagini separate da un lasso temporale di qualche anno. In questo caso ovviamente l’effetto è assicurato dal cambiamento del cucciolo, diventato un bel cagnone, ma anche da quello del ragazzino, cresciuto, ma il cui sorriso rimane immutato e solare.

 

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!